giovedì 21 dicembre 2017

PRODOTTI TERMINATI: goodBUY o goodBYE #5



Buongiorno amici! Per il mese di Dicembre sto cercando di recuperare tutti gli appuntamenti mancati dei mesi scorsi e, connessione internet permettendo, ho in programma di postare un articolo per ogni giorno fino a fine anno!
Oggi voglio finalmente postarvi una parte dei miei prodotti terminati. Ne ho tantissimi, ma ho scelto di dividerli in vari post per non fare un noiosissimo articolo lungo come Il signore degli anelli.
In tutto sono nove prodotti e li ho suddivisi in tre categorie: doccia, skincare e makeup.
Iniziamo subito!

  • THE BODY SHOP Fuzzy peach bath & shower gel
    L'ho utilizzato per tutta l'estate ed ha un profumo paradisiaco, stranamente non troppo dolce per i miei gusti. Nulla da dire, non particolarmente idratante e non persistente sulla pelle, ma lo riacquisterei sicuramente.
    LO RICOMPREREI? SI
  • CIEN Sweet peach shower cream
    Anche lui l'ho utilizzato per tutta l'estate e l'ho gradito molto, anche se ha una fragranza un pò troppo dolce per i miei gusti! Non particolarmente idratante, ma a differenza dell'altro la profumazione è leggermente persistente sulla pelle.
    LO RICOMPREREI? NI
  • CLIOSAN Balsamo condizionante ai frutti esotici
    Acquistato quando ancora davo retta a Carlitadolce, mi sono lasciata abbindolare da un inci a suo dire accettabile e da un effetto a suo dire all'altezza dello Splendor. No. Ragazzi, non ci siamo. Metterlo o non metterlo è la stessa cosa, non districa e non ammorbidisce, non dona lucentezza nè lascia il capello profumato. Insomma, risparmiate questo euro.
    LO RICOMPREREI? ASSOLUTAMENTE NO!



  • FIOR DI MAGNOLIA Struccante occhi bifasico
    E' uno dei prodotti che compro e ricompro perchè ha una buona performance ed un ottimo rapporto qualità prezzo. Ve ne ho parlato quì in una recensione dedicata.
    LO RICOMPREREI? CERTO CHE SI
  • L'OREAL Acqua micellare
    Anche questo è un prodotto che ho acquistato e riacquistato diverse volte, complice un buon rapporto qualità prezzo. Lui era un residuo delle mie infinite scorte, ma ad essere sincera ho trovato alternative altrettanto valide ma con ingredienti sicuramente più accettabili, motivo per cui attualmente preferisco orientarmi verso altro.
    Ad ogni modo, anche di questo prodotto trovate la recensione dedicata quì.
    LO RICOMPREREI? SI
  • NEUTROGENA Crema mani
    Altro must invernale, senza il quale le mie mani non sopravvivono alla stagione fredda. La adoro e non ho trovato nulla di più efficace in commercio. Trovate quì la mia recensione, non a caso nella rubrica MAI PIU' SENZA.
    LO RICOMPREREI? ASSOLUTAMENTE SI


  • SMACK Coconut lip balm
    Avendone sentito parlare benissimo in ogni dove, quando l'ho finalmente trovato non mi sembrava vero e non me lo sono lasciato scappare. Maledetto quel giorno. Ho impiegato un'infinità di tempo per terminarlo (l'ho utilizzato anche oltre il PAO, infatti): odore che non ha nulla a che fare con il cocco, effetto idratante completamente assente, lasciava le labbra BIANCHE. Odio.
    LO RICOMPREREI? ASSOLUTAMENTE NO 
  • LAVERA Mineral Liquid Foundation
    Primo fondo con buon inci mai provato. Non male, ma non abbastanza opacizzante per la mia pellaccia.
    LO RICOMPREREI? NO
  • KIKO Eye base
    Un must assoluto dei prodotti del brand, per me una sicurezza. Avendo la palpebra molto oleosa sarebbe per me impensabile non utilizzare una buona base, e lui mi permette di truccarmi al mattino e di avere ancora il trucco occhi intatto alla sera. INDISPENSABILE.
    Questo è l'ultimo terminato con il vecchio pack, ad oggi lo trovate con nuovo pack e formulazione lievemente rimaneggiata ma qualità immutata.
    LO RICOMPREREI? ASSOLUTAMENTE SI
Per l'edizione di Novembre è tutto con i prodotti terminati. Conto di tornare subito dopo capodanno con i terminati di Dicembre, sperando di dare finalmente una cadenza mensile alla rubrica!
Vi auguro buona giornata!
Un bacione.

S.

2 commenti:

  1. Brava!
    Hai smaltito parecchi prodotti ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per lo smaltimento. Tra i prodotti che hai terminato, ho provato solo il bifasico fior di magnolia con cui però non mi sono trovata bene perché mi faceva cadere le ciglia. Mentre del bagnodoccia cien io ho il deodorante :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...