lunedì 21 settembre 2015

I'm back... (maybe)


Un mese di assenza. 
Vorrei poter dire che mi sono presa un mese di vacanza, ma non è così.
E' stata un'estate strana, un'estate non estate. Niente vacanze, niente mare, niente uscite con gli amici, niente gite fuori porta...in compenso tanto studio e tante passeggiate in campagna (chi altro non ha....). 
Il mio cervello e la mia anima devono aver percepito la stranezza della situazione, probabilmente avvertendo la necessità dell'estate...l'estate è uno stato mentale più che una stagione... E forse, proprio perchè quando il mio corpo si aspettava che arrivasse il summer state of mind non è arrivato nulla, ciò che di rimando è arrivato è stato uno stato di malessere e inquietudine latenti.
Del tipo: c'è qualcosa che non va ma non saprei dire esattamente cosa.
Ebbene, è da questo stato d'animo che nasce la mia assenza, il mio voler scrivere che poi rimane un volere e non un'azione concreta.
In compenso ho accumulato molti prodotti terminati e molti prodotti di cui voglio assolutamente parlarvi.
So che il mio seguito è molto esiguo, e so altrettanto bene che se poco interessa al mondo ciò che recensisco, ancor meno può importare di ciò che accade nella mia vita. Ma questo è pur sempre il mio angolo di web, e seppure a nessuno interessa la mia assenza, questo è un post di scuse rivolto più a me stessa che a voi. Perchè il proprio orticello non andrebbe trascurato, che poi si perde tutto il ben fatto e portare via le erbacce è una fatica non da poco.
Ma tant'è.
Iniziamo a portare via le erbacce.

2 commenti:

  1. bentornata :) meglio scrivere poco ma quando lo si sente che fare post inutilmente ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Sono davvero contenta che ci sia qualcuno che condivida il mio punto di vista! C'è chi scrive per le visualizzazioni, io scrivo semplicemente per passione...poco importa se non sarò mai in grado di monetizzare il mio piccolo orticello! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...