giovedì 8 gennaio 2015

I'M BACK: post festivo post festivita'

Dopo un'assenza di più di un mese, proprio non so da dove iniziare.
Prima di tutto volevo farvi gli auguri per il nuovo anno, ma soprattutto le mie scuse. Non era prevista un'assenza così prolungata, ma un esame che mi ha tolto la vita, poi un pò  di apatia da internet, poi le feste...ed ecco che ci ritroviamo a Gennaio e io neanche me ne sono resa conto!
Di foto ne ho a bizzeffe (ho continuato a comprare - manco a dirlo - e a testare), per cui di articoli in cantiere ne ho in quantità, ma ho deciso di iniziare con un post del tutto inutile.
E' del tutto inutile oggi, di sicuro sarebbe stato più gradito una decina di giorni fa, ma mi piangeva troppo il cuore a buttare via queste foto.
E' per questo che ho deciso di mostrarvi le nail art che ho fatto durante le vacanze natalizie!

Per Natale ho optato per il verde. Per me è una novità, perchè per Vigilia e company per la sottoscritta il rosso è un must. La verità è che avevo fatto questa manicure per il week end precedente al Natale, e non avendo tempo di cambiare smalto questa mi è sembrata comunque natalizia e l'ho tenuta fino al 28.







Ho steso una base verde bosco di Sinful Colors, ho picchiettato con una spugnetta da fondotinta l'argento di Debby, così che risultasse sfumato solo sulla punta, e sull'argento ho applicato i glitter Essence della L.E. "Come to town".

Prodotti utilizzati: Sinful Colors n.802 San Francisco, Debby Color Play n.73, Essence n.01 The most wonderful tree L.E. Come to town
Per capodanno, invece, mi sono attenuta alla tradizione. Solitamente il colore che prediligo, e che più mi fa pensare all'ultimo dell'anno, è il blu navy.





Prodotti utilizzati: Essence n.03 I'm a marine girl L.E. "50's girls reloaded" e Kiko n.05 L.E. Real Glare
Per capodanno ho fatto una semplice accent nails, utilizzando il blu navy della Essence su tutte le dita ed il super glitterato Kiko della L.E. Real Glare solo sull'anulare.
Unico dettaglio è stato l'indice della mano destra, dove ho provato a riprodurre un fiocco di neve. Il risultato non mi è dispiaciuto, ma la mano nel complesso mi sembrava più fine senza il disegnino, quindi la mano sinistra è rimasta senza fiocco di neve. *sì, ultimamente sono un pò fuori di testa*

Bene, questo è tutto per quanto riguarda le mie unghiette natalizie. Spero di esservi mancata almeno un pò e prometto che non sparirò di nuovo, la blogosfera mi è mancata troppo!
Un abbraccio

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...