lunedì 3 novembre 2014

NOTW #10: Pupa Paris Experience n.091




Qualche settimana fa vi mostrai i miei acquisti della L.E.di Pupa (quì vi lascio il link al post, nel caso non lo aveste letto), e oggi volevo mostrarvi le immagini dello smalto applicato.
Lo smalto è il n.091, il più chiaro dei due viola proposti.




La mia scelta è ricaduta su di lui perchè è da tempo che cerco una particolare sfumatura di malva, e lui dalla boccetta sembra essere proprio quello che cercavo.
In realtà, una volta applicato lo smalto è molto più scuro di quello che appare, e risulta un vero e proprio viola. Mi verrebbe da dire che è il corrispettivo in smalto dell'Heroine di MAC.
Vi lascio una serie di foto, prese in differenti angolature e con differenti condizioni di luce, per permettervi di apprezzare al meglio la tonalità di colore di questo smalto.



  



 Come sempre ho applicato il top coat su una sola mano, per confrontarne la durata rispetto alla mano senza, e sono rimasta molto colpita nel vedere che al sesto giorno lo smalto era solo lievemente sbeccato agli angoli esterni delle unghie, ma comunque ancora quasi intatto e perfettamente accettabile. La Pupa ha degli smalti eccelsi in quanto a durata, ma questo è uno dei migliori che abbia provato fino ad oggi.
Girando per negozi ho visto ancora moltissimi stand della Paris Experience, alcuni ancora ben riforniti. Se questo colore vi interessa, vi consiglio di passare a dare un'occhiata in profumeria perchè ne vale veramente la pena!
Vi lascio la scheda del prodotto e vi auguro una buona giornata e una buona settimana!

PRODOTTO: smalto Lasting Color Gel
MARCA; Pupa
QUANTITA': 5 ml
PAO: 36 mesi
PREZZO: prezzo consigliato 6.50€ (ma potete facilmente trovarli in promozione)
REPERIBILITA': profumerie, Tigotà, A&S
VOTO: 9/10

Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...