mercoledì 19 novembre 2014

ACQUISTINI #10: Essence L.E. Hello Autumn

Ormai non trovo più il tempo neanche di postare foto su Instagram, figuriamoci scrivere un post...che amarezza!
Questo acquisti risalgono al mio week end milanese, quindi parliamo di fine settembre, ma ho avuto modo di vedere che in diversi stand ancora si trovano alcuni pezzi della collezione ed ho pensato che potrebbe essere utile a qualcuno.
I miei acquisti della limited edition autunnale Essence sono stati questi:





Ho impiegato parecchio tempo a scegliere (per la felicità di G) poichè in questa collezione sono presenti parecchi pezzi interessanti.
Ho dovuto ragionare nel senso della necessità/utilità. Ed è per questo che le palette di ombretti sono rimaste sullo scaffale (appena rifornito, e quindi perfettamente intonso), benchè entrambe avessero dei colori davvero belli; idem per gli smalti e per il secondo rossetto. Discorso diverso va fatto per il blush.
Postai la foto su instagram (quì) dell'etichetta del blush, che riportava la dicitura "macchia la pelle". MACCHIALAPELLE????????? Spero sia uno scherzo, o al massimo un errore di traduzione! Nel dubbio comunque non lo presi, anche perchè swatchandolo sulla mano mi sembrò che poco facesse quel che dichiarava (ossia tingere e adattarsi alla pelle...era una polvere trasparente, sembrava più una cipria!).
Ma veniamo ai prodotti che ho acquistato.
Sono stata a lungo combattuta se prendere o no questa cipria illuminante, ma alla fine ho deciso per il si...per fortuna!






Come vedete sulla superficie della cialda ci sono delle adorabili foglie in rilievo. Ogni foglia individua un rombo di un differente colore. I colori che compongono la cialda sono infatti quattro: dal bianco perlato, al beige, passando per un nocciola, fino a marrone. Tutti, ovviamente, satinati.
Ho riflettuto molto se prenderla o meno, ma alla fine mi sono lasciata guidare dall'istinto. E credo di aver fatto proprio bene perchè l'effetto di questo illuminante è fenomenale! Giudicate voi:



Il secondo prodotto che ho acquistato è stato questo adorabile set per le sopracciglia:





Il set è composto di due polveri per disegnare e riempire le sopracciglia e una terza per illuminare l'arcata sopraccigliare.
Nel piccolo scomparto troviamo un mini pennello che non è malvagio, ma io preferisco definire le sopracciglia con un pennello più fine (come quello da eyeliner) perchè mi piace la codina esterna molto fina e precisa.
Su questo non posso dirvi nulla riguardo la qualità delle polveri perchè non l'ho ancora utilizzato. Attualmente ho troppi prodotti da terminare e non ho intenzione di utilizzarlo prima di aver terminato qualcos'altro (ma come sono brava e responsabile).

Ultimo prodotto è lui:




Un pò sull'onda della tendenza matte, un pò perchè nell'ultimo periodo ho acquistato solo rossetti scurissimi, ho pensato che un bel nude matte da poter indossare tutti i giorni fosse una buona idea.
Peccato che questo prodotto non sia proprio facilissimo. Va nelle pieghette che è una meraviglia, e svanisce a chiazze.
Questo è il colore:






Benchè il colore mi piaccia moltissimo, non mi sento di consigliarvi l'acquisto di questo prodotto. Trovo che sia troppo impegnativo. E' un rossetto a cui bisogna stare dietro, sia prima dell'applicazione (con uno scrub molto accurato), sia dopo l'applicazione (facendo attenzione che non vada via a chiazze).

Ragazze/i, questo è tutto per i miei acquisti della L.E. Hello Autumn. Spero che vi possa essere utile, come spunto, per gli swatches, o anche solo per evitare l'acquisto del rossetto cantonata!
Vi auguro una buona giornata!
Un bacione

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...