lunedì 8 settembre 2014

PRODOTTI TERMINATI: goodBYE o goodBUY #3

Oggi vi parlerò di loro:



Questo mese i prodotti terminati non sono tantissimi, per lo più sono ciò che è avanzato dalla mia vacanza valenciana, tanto che ben due su sei sono dei campioncini (ne ho talmente tanti, e risalenti a talmente tanti secoli fa, che terminarne qualcuno mi sembra un miracolo).
Iniziamo subito!




ISCHIA - Crema idratante illuminante: ingannata dalla dicitura "cosmetici naturali", pensavo di mettere in valigia una crema che la mia pelle avrebbe adorato. E invece.... Quando si stende sembra di aver messo sul viso una patina di silicone; usata alla sera, la pelle al mattino non è unta, è proprio sott'olio, senza neanche idratare a sufficienza. E per di più ha anche un odore pessimo, che ha fatto diventare il gesto del mettere la crema talmente poco gradevole, che alle volte - lo ammetto - ho addirittura preferito non applicare la crema idratante prima di dormire! Comunque ne farò una recensione completa di tutte le informazioni.
LA RICOMPREREI? Assolutamente NO!


RILASTIL - Aqua detergente viso: disperata per il peso della valigia, quando ho trovato questi campioncini nel mio bagno (cosa che mi ha evitato di portare il detergente appena aperto, quindi 200ml di prodotto inutile!) mi è sembrato di cacciare il coniglio dal cilindro! Questo detergente non mi è dispiaciuto, ha bisogno di un pò di accortezza nell'applicazione perchè molto denso, ma lascia una piacevole sensazione di pulito. Anche di questo vi farò una recensione dettagliata!
LO RICOMPREREI? Sì. 



DEBORAH BIOETYC - Mousse detergente: ALLELUJA!!! Ho provato in tutti i modi possibili di finire questo prodotto che ho detestato con tutta me stessa! Alla fine l'ho infilato dentro la doccia per detergere spalle e petto quando mi escono brufolini e punti neri. E dopo un'eternità è finito!!!!!! Quì trovate i motivi per cui si è fatto tanto odiare!
LO RICOMPRERESTI? NO!



MALIZIA - X Style spray fissante: avevo bisogno di una lacca per il viaggio, ed ho scelto questa per le ridotte dimensioni del packaging. Non mi ha soddisfatto. I capelli tengono la piega per neanche dieci minuti, alla prima folata di vento è come se foste appena usciti dalla doccia e li aveste lasciati asciugare all'aria. Per me non è abbastanza, mi aspetto che la lacca fissi per bene la mia acconciatura.
LO RICOMPRERESTI? No.



MANTOVANI - Bafnoschiuma neutro con miele e pappa reale: non sono solita includere nell'elenco dei prodotti terminati anche bagnoschiuma e affini perchè ne consumo una quantità imbarazzante e per me non contano al fine del novero dei prodotti terminati. Lui si è meritato una menzione perchè ha un profumo paradisiaco. L'inci non è affatto verde, e non so fino a che punto quel bio sia bio, ma il profumo pazzesco mi ha fatto dimenticare tutto: acquistato, utilizzato e adorato fino all'ultima goccia!
LO RICOMPREREI? SI!



ESSENCE - Foot softening pen: questa è la cantonata delle cantonate. Non tanto per la qualità del prodotto, quanto per un altro fattore: questa adorabile pennina contiene prodotto necessario per....UNA APPLICAZIONE! Ci sono 2ml di prodotto, che tradotto in termini pratici vuol dire che ho girato la rotellina per far fuoriuscire il prodotto per circa due minuti, ed il prodotto è fuoriuscito soltanto quando la rotellina era arrivata a fine corsa. Ho capito che era in offerta a 0.99€ all'epoca, ma se fosse stata acquistata a prezzo pieno sarebbe stato da denuncia! Per quanto riguarda la qualità del prodotto non posso dire molto: con una sola applicazione di certo non ci si può fare un'idea della qualità e dell'efficacia!
LO RICOMPREREI? Per fortuna è fuori produzione!

Questo mese è stato poco clemente con me. Spero che a voi sia andata meglio!
Un bacione!

es



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...