giovedì 7 agosto 2014

PRODOTTI TERMINATI: goodBYE o goodBUY #2


E' finito il mese, ed eccoci di nuovo quì a fare i conti con i prodotti terminati dell'ultimo periodo.
Questo mese è una quantità più esigua del precedente, ma per averli terminati in un mese mi ritengo abbastanza soddisfatta (anche perchè ce ne sono altri tre o quattro agli sgoccioli).
Vediamo subito di cosa vi parlerò oggi.
Come vedete, sono prodotti per la cura del viso e dei capelli e di make up.
Vediamo un pò di cosa si tratta.





NIVEA Lacca Diamond Gloss: è la mia lacca preferita da anni ormai. Ha un fissaggio forte e dura tutto il giorno. Questa è la mini size che porto sempre in borsetta, ma a casa ne ho sempre una bella scorta!
LA RICOMPREREI? Certamente, già fatto!


CLINIQUE Anti blemish solutions cleansing foam: detergente viso in mousse, sempre parte del famoso set di mini size Clinique di cui vi ho parlato tanto. Per me è no. Purtroppo ho un problema con i prodotti in mousse, mi sembra che non lascino la pelle pulita e che per di più la secchino. Terminarlo per me è stato un sollievo!
LO RICOMPREREI? No.





ESSENCE Gel eyeliner n.01: da tutti osannato come il dupe economico del Fluidline della Mac, fa egregiamente il suo lavoro e a mio avviso vale molto più dei suoi 3.49€. Purtroppo credo sia stato tolto dal commercio perchè non si trova più negli scaffali. Speriamo ci ripensino! Lui non è proprio finito, ma dopo 4 anni di onorato servizio è ormai secco!
LO RICOMPREREI? Sì.



CLINIQUE Impact volume extreme mascara: ve ne ho parlato proprio qualche giorno fa, quì trovate la review!
LO RICOMPREREI? Sì.


LAURELLA Salviette struccanti: costano poco, ma questo non vuol dire che bisogna necessariamente passare sopra a tutto! Hanno un odore che mi da la nausea e purtroppo se non faccio attenzione a far evaporare il prodotto bruciano gli occhi. Per di più non struccano bene il mascara.
LE RICOMPREREI? No.



VIVIVERDE Gel detergente: altro prodotto per la pulizia del viso. All'inizio non mi ha molto convinto, poi con l'arrivo dell'estate ho imparato ad accettarlo. Unico problema: inevitabilmente mi va nel naso ed ha una fragranza talmente forte da dar fastidio quando la respirate (non mi so spiegare, ma da veramente fastidio). Però glielo perdoniamo perchè ha un inci ben fatto!
LO RICOMPREREI? Sì.




Finita la carrellata dei prodotti finiti. Per fortuna non ci sono state troppe delusioni questo mese, anzi posso dire che mi è andata più che bene!
Spero che queste recensioni vi siano di aiuto! 
Alla prossima!
Un bacione

es

Ps: chiedo perdono per la qualità delle foto, ma il sole è ormai un miraggio e di meglio io e la pur valente Canon non siamo riusciti a fare!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...