lunedì 4 agosto 2014

MOST LOVED: July 2014 edition

Siamo già ad Agosto e a me sembra che questa estate non sia ancora iniziata! Sarà che il sole e le temperature estive si sono viste poco e niente, sarà che non ho mai smesso di studiare fino ad oggi...non so!
Comunque, ciancio alle bande e vediamo quali sono i prodotti che più ho utilizzato questo mese!



Come potete vedere sono pochissimi prodotti, e il motivo è che sto uscendo pochissimo, e quando esco non ho gran voglia di truccarmi! Ma vediamo nel dettaglio.

- MAYBELLINE Instant anti-age concealer: il mio contorno occhi non ha un buon rapporto con i correttori, ma ho trovato un buon modo per applicare lui, in modo che non vada nelle pieghette e non faccia grumi dove la pelle è meno idratata. Non copre le mie disperate occhiaie, ma rende il mio viso un pò meno sleepless girl!

- ESSENCE Be Loud blush: è un blush di una edizione limitata che ho acquistato un pò titubante, ma nella stagione estiva mi ha fatto innamorare di lui! Leggermente glitterato, è proprio il colore che preferisco in questo periodo!

- KIKO Extra Curl mascara: fu il primo mascara che acquistai da Kiko e ne ero follemente innamorata. Qualche tempo fa decisi di riacquistarlo, ma l'amore era svanito. Ho risolto il nostro problema mettendo un pò di fibre all'interno, le quali lo hanno reso un pò più pastoso e più volumizzante, il che aggiunto ad un effetto lunghezza che ha di suo, lo hanno reso perfetto per un look da giorno!

- WJCON Matita occhi n.02 Burro: la acquistai per utilizzarla nella rima interna, ma ahimè i miei occhi lacrimoni se la mangiano in cinque minuti. Il suo uso perfetto è come illuminante per l'arcata sopaccigliare: la utilizzo dopo aver sistemato le sopracciglia per dare maggiore definizione e la sfumo con un pennello a lingua di gatto. Effetto sublime!

- SMACK Natural lip balm in Coconut dream: l'ho acquistato a metà luglio ed è stato amore folle a prima passata! L'ho acquistato per sfizio (storcendo anche un pò il naso per il prezzo, lo ammetto) e solo perchè tutte ne parlano molto bene...e alla fine è stato l'acquisto dell'anno!!! Con lo stand pieno, tra tanti ovviamente ho scelto il cocco: è la mia ossessione!

- KIKO Vibrant eye pencil n.600: ormai il mio trucco prevede solo una base neutra, sfumatura nella piega e una buona dose di matita nera, quindi il tratto deve essere pieno e deciso. Ecco, questa matita risponde perfettamente a questa descrizione, aggiungendo inoltre un effetto glossy che mi fa impazzire. Ah, e resiste perfettamente intatta anche una giornata intera. Ve la consiglio caldamente!

- BENEFIT Hoola bronzer: decantato da tutti come il contouring per eccellenza, quando un paio di anni fa trovai un set Benefit con questa mini size non esitai neanche un secondo a metterlo nel carrello, ma è rimasto inutilizzato per anni a causa della mia completa incapacità di contouringgare il mio viso. Adesso faccio un pò meno schifo e lo utilizzo ogni giorno!

Questi sono i miei prodotti preferiti del mese di Luglio. Non sono molti, ma l'essenziale per un trucco basico!
Spero di avervi dato qualche spunto utile per i vostri acquisti!
Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...