lunedì 5 maggio 2014

Pupa Sugar Candy - NOTW #6

Salve ragazze! Lunedì è giorno di cambio smalto, e oggi vi mostro applicato uno dei nuovi smalti Pupa.
Sto parlando dello Sugar Candy n.01:





Io ho scelto il colore 01 che è un lilla molto tenue, guardando la confezione si avvicina molto ad un rosa tenue, ma una volta applicato la tendenza al viola si nota maggiormente.




Come sempre, le foto sono state scattate in condizione di luci differenti per permettervi di apprezzare il colore e farvi un'idea il più possibile aderente alla realtà.



Per ottenere un effetto più vicino a quello che desideravo, ho fatto due passate, ma siamo ancora lontani da ciò che desideravo. Probabilmente, data la scarsa coprenza del colore di fondo, per ottenere l'effetto che intendo avere io è necessario utilizzare una base dello stesso colore e poi effettuare una sola passata. Con due passate, infatti, i "brillantini" (non sono brillantini propriamente detti, ma particelle bianche esagonali) della prima passata vengono coperti dalla seconda e restano meno visibili. Non so, devo fare un altro tentativo.
La stesura nel complesso è semplice, come per tutti gli smalti Pupa. La rimozione un pò meno: non saranno glitter, ma ai fini della rimozione danno gli stessi problemi!
La durata è buona, la scorsa volta l'ho tenuto una settimana e quando l'ho rimosso era solo lievemente scheggiato agli angoli.
Trovo questo smalto molto particolare e alo contempo delicato. Ho lasciato il cuore su quello color albicocca. Spero di riuscire a resistere, la bacheca degli smalti non ha più neanche un angolino disponibile!!!

MARCA: Pupa
NOME / NUMERO: Sugar Candy n.01

QUANTITA': 5ml
PAO:  36 mesi
PREZZO: 3.90€ (in promozione)
REPERIBILITA': profumerie
VOTO: 8.5/10

Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...