venerdì 2 maggio 2014

Prodotti terminati: goodBYE o goodBUY #1

Nell'ultimo periodo mi risulta difficile essere presente sul blog, e per farmi perdonare oggi ho in serbo per voi un super post. Quindi preparate i viveri, un bel thè o una bella tisana, un pò di cibo per spizzicare, perchè credo che il post sarà un pò lungo!
E' da un pò di tempo che, per fare spazio nel mio bagno, e anche - perchè no - un  pò di economia, sto cercando di smaltire tutti i prodotti che ho acquistato da tempo, iniziati e poi lasciati lì a prender polvere.
Finalmente ho accumulato abbastanza prodotti per farne un post e quindi sono quì per mostrarveli.
Questi sono i prodotti terminati negli ultimi mesi:


Siete pronte??? Partiamo da sinistra!


SUPERDRUG - Deep cleansing mud mask: acquistata nel mio ultimo viaggio a Londra, l'avevo utilizzata un paio di volte e poi lasciata nel mobile, dove pian piano è finita nel fondo. Quando l'ho ritrovata, ho ricordato quanto mi fosse piaciuta, quindi finirla non è stata una fatica. Fa il suo dovere, è facile da stendere e da rimuovere (cosa non da poco per una maschera!) e non ha un tempo di posa infinito (10-15 minuti). Una volta rimossa lascia la pelle idratata e con una sensazione di pulizia e freschezza incredibili. Per il costo che ha - 2/3£ - è un ottimo acquisto.
LO RICOMPREREI? Si


VIVI VERDE COOP - Struccante occhi idratante delicato: ve ne avevo già parlato quì, super bocciatissimo e stroncato in pieno. In realtà con il passare del tempo io e lui un pò abbiamo fatto pace. Continua a non piacermi come strucca, ma il bruciore un pò sono riuscita a tenerlo a bada applicando pochissimo prodotto e facendolo un pò evaporare. Resta il fatto che terminarlo per me è stata una gran liberazione.
LO RICOMPREREI? No


KIKO - Face make up fixer: acquistato mille anni fa, questo prodotto ha impiegato una infinità di tempo a finire. Al momento dell'acquisto ero molto scettica, in realtà l'ho sempre utilizzato con molta soddisfazione! E' una vera e propria lacca per viso, va applicata a make up ultimato per fissarlo. Io l'ho sempre utilizzato solo sugli occhi e soltanto nelle occasioni particolari ed ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro. Unico accorgimento, è attendere che evapori prima di riaprire gli occhi, altrimenti vi ritroverete le palpebre appiccicate!!! Spero che sia ancora in commercio, altrimenti potrei ritrovarmi a spruzzarmi sul serio la lacca sul viso - scherzo!!!!- .
LO RICOMPREREI? Si


SUPERDRUG - Dry shampoo: altro acquisto londinese, lasciato in attesa in fondo al mobiletto perchè dovevo prima terminare un altro shampo a secco acquistato sempre a Londra. Premessa doverosa è che non ho un buon rapporto con questi shampo a secco...a me non fanno nulla! Questo però non influenza particolarmente l'esito del mio utilizzo, poichè ho potuto usare questo prodotto solo un paio di volte prima che iniziasse a puzzare di marcio! Immaginatevi la tragedia quando ho utilizzato questo shampoo perchè non avevo tempo di lavare i capelli, e mi sono invece ritrovata con la testa che puzzava di marcio! Che pessima esperienza! Quindi no, non è proprio un prodotto terminato, ma la sostanza è la stessa dal momento che comunque non posso più utilizzarlo! Ok, costa poche sterline, ma allo stesso prezzo molto meglio quelli Batiste!
LO RICOMPREREI? No


KIKO - Mat base corrector: anche questo, prodotto pluricentenario, acquistato insieme al Make up fixer se non ricordo male. E' una base mattificante, fa abbastanza bene il suo dovere anche con una pelle mista/oleosa come la mia. Ho impiegato tanto tempo a terminarlo perchè, una volta conosciuti gli effetti sulla pelle di questi prodotti siliconici, ho deciso di riservarne l'uso solo in eventi particolari.
LO RICOMPRERESTI? FORSE


FORSAN - Olio massaggio cellulite: da quando la cellulite ha deciso di trovarsi particolarmente bene sulle mie cosce/glutei ho provato decine di creme. L'unica che abbia avuto effetti reali è stata la Somatoline, ma dal momento che non posso spendere 30€ al mese per creme anticellulite, ho provato altre vie. Questo olio mi si è presentato davanti per la prima volta qualche anno fa sugli scaffali di un supermercato, e da allora non posso farne a meno. Non fa miracoli, ma se usato COSTANTEMENTE rende la pelle molto più compatta ed attenua molto l'inestetismo. Ve ne parlerò a breve in un post in vista dell'estate!
LO RICOMPRERESTI? Si


DEBORAH - Gel calcio nutriente: ve ne parlai quì, è la mia base smalto ormai da anni. Questa è la versione mini che ho trovato un in kit da A&S. Sono due settimane che non lo uso e le mie unghie sono già un disastro. Serve aggiungere altro???
LO RICOMPRERESTI? Si


THE BODY SHOP - Mango lip butter: altro acquisto di uno dei miei viaggi in UK. Quando entro nei negozi TBS non posso fare a meno di annusare questi benedetti lip butter. Hanno un potere malefico su di me! Questo aveva un odore paradisiaco ed idratava benissimo le labbra, lasciando un lieve effetto gloss che non mi dispiaceva affatto. L'unica pecca era doverci pucciare il dito ogni volta. Questa è l'unica cosa che mi trattiene dal comprarne altri.
LO RICOMPRERESTI? Si


OMNIA BOTANICA - Crema rigenerante viso con olio di rosa mosqueta: ero alla ricerca di una crema viso super idratante per la notte, ma non volevo spendere un patrimonio in creme che poi non idratano. Così da A&S ho trovato questa minisize a 3€ e dal momento che sul tubo ne avevo sentito parlare bene, e per di più ha ingredienti verdi, mi sono detta "Proviamola". Beh, non mi ha entusiasmato. E' successo che alle volte mi trovassi comunque con la pelle disidratata nei soliti punti critici (tra le sopracciglia e sul mento) e al mattino mi svegliavo con la pelle lucida da far paura. Mi consolo pensando di aver "coccolato" l'invecchiamento della mia pelle con l'olio di rosa (pare sia antiaging). Tuttavia credo che possa essere un buon compromesso per i viaggi: anche se non sembra la quantità basta per diverse settimane di applicazione e il packaging occupa lo spazio di un foglio di carta.
LA RICOMPRERESTI? Si


ESSENCE - Long lasting eye pencil in 01 Black Fever: credo di non aver mai parlato di queste matite, ma è una scoperta che ho fatto solo da un annetto. La amo. Super lunga tenuta e velocissima da applicare. Per di più costa un'inerzia. (ve ne parlo quì)
LA RICOMPRERESTI? Già fatto ;)

KIKO - Matita occhi n.01 collezione "Urban Look": è una collezione di diversi anni fa, ed è per questo che l'ho centellinata fino all'ultimo. Come per la long lasting Essence, aveva una durata pazzesca ed era semplicissima da applicare. Per di più aveva un colore fantastico, marrone con riflessi oro. Terminarla è stato un colpo al cuore!
LA RICOMPRERESTI? Se potessi SI!

Bene ragazze, spero che questo post possa darvi utili spunti per i vostri prossimi acquisti e spero anche di avervi fatto compagnia durante lo spuntino pomeridiano! Perdonate la lungaggine, ho cercato di essere il più concisa possibile!!!
Un bacione

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...