martedì 15 aprile 2014

Acquistini #2: haul novità Essence!

Buongiorno ragazze! Lo so, sono assente da un millennio, ma lo studio mi sta portando via la vita :( Venerdì ho avuto un parziale e pochissimo tempo per studiare, per questo non ho avuto modo di aggiornare il blog! In compenso ho moltissimi prodotti da mostrarvi e da recensire, e spero di poter approfittare di queste due settimane che tra feste pasquali e ponti delle varie festività mi terranno un pò più lontana dall'università!
Iniziamo subito con un post che, da quanto ho visto, è un must di questo periodo. Tutte, e dico TUTTE le blogger e le youtubers hanno pubblicato nelle ultime settimane i loro haul sulla nuova collezione permanenete di Essence, uscita nei negozi da qualche settimana. Beh, io non voglio essere da mene e voglio mostrarvi i miei - seppur pochi - acquisti!


Come vedete non ho acquistato molto. Quando mi sono trovata davanti lo stand ho cercato di rimanere lucida il più possibile e di ragionare: "Ti serve davvero? Non è una limited edition, qualunque cosa lascerai quì la troverai ad aspettarti fino a marzo 2015!"
Così ho acquistato:
- Quick & Easy sponge nail polish remover
- Effect nail polish n.03 Glitz & glam
- Powder blush "blush up" n.10 Heat wave
- Gel eye pencil waterproof (non ha numero, ma è quella nera)
- Long lasting eye pencil n.18 Berry merry

Il blush è fantastico. L'ho usato un paio di volte ed è super pigmentato. Ma il packaging e la ciladina sfumata mi hanno fatto perdere la testa!!! Il colore dal vivo è un pò più scuro che in foto, molto più arancione, infatti credo che sia più adatto per il periodo estivo, anche perchè la pigmentazione, come vi dicevo, è molto alta e quindi dosare il prodotto è abbastanza complicato!
L'altra tonalità disponibile, il rosa, non l'ho presa - benchè bellissima! - perchè dal vivo mi è sembrata troppo chiara. Nei video e dalle varie foto sul web mi era sembrato molto più sul fucsia/rosa acceso, ma dal vivo mi sembrava troppo chiaro perchè si vedesse sule gote.



Le due matite che ho preso erano disponibili in molti altri colori, ma ho scelto:
- la nera gel waterproof perchè gli altri colori non mi avrebbero permesso di testarla a dovere, mentre il nero lo utilizzo tutti i giorni e le mie estenuanti giornate in università mi permetteranno di metterla a dura prova!
- Berry merry semplicemente perchè il vinaccia è un colore che adoro sui miei occhi e la qualità delle long lasting pencil è ormai indiscutibile!
Per il momento la matita gel non l' ho ancora testata, ma mi ha impressionato che lo swatch sulla mano abbia resistito a svariate lavate di mani, la palestra e una doccia! Voglio vedere se mi resterà tatuata sulla palpebra a questo punto!!!
La long lasting all'inizio mi ha lasciato un pò perplessa: alla prima applicazione, infatti, l'effetto metallizzato che lascia la rendeva effetto "vedo non vedo" e mi sono ritrovata a fare tre o quattro passate nell'errata percezione che non si vedesse. Allontanandomi poi dallo specchio ho capito che era solo un effetto ottico, e devo dire che mi piace molto il risultato sulla palpebra.



Ragazze per oggi è tutto! Spero di otrnare ad essere un pò più regolare con i miei post. Mi scuso per la qualità delle foto, ma la mia lampada magica che con la sua luce rendeva accettabili i miei scatti mi ha rovinosamente abbandonato e sono alla disperata ricerca di una sostituta! Spero di tornare presto con buone nuove a riguardo!!!
Un bacione ragazze, buon proseguimento di giornata!!!

es

4 commenti:

  1. Ti aspetteranno fino a settembre. Infatti la essence cambia prodotti due volte l'anno, a settembre e a marzo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a Settembre??? Proprio non lo ricordavo! Beh infondo ho ancora 5 mesi per svaligiare l'intero stand...ce la posso fare ;)

      Elimina
  2. Che nostalgia quando vedo prodotti Essence, non ne compro da una vita ;__; Sbavo vedendo tutte le bellissime novità! Le nuove matite mi ispirano un sacco, non vedo l'ora di vederle dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da luuuuuuungo lungo tempo che cercavo di tenermi lontano dagli stand Essence, ma poi ho dovuto cedere, troppe cose carine!!! Io sono rimasta impressionata da questa matita! Ha una scrivenza pazzesca, bisogna stare attenti altrimentiè facile combinare pasticci! E poi è resistentissima, dura tutto il giorno come appena messa! Appena puoi provala ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...