mercoledì 22 gennaio 2014

Shopping outlet Pupa!

Post super veloce per mostrarvi gli acquisti fatti due domeniche fa all'outlet Pupa di Castel Romano. Ho pensato potesse esservi utile se in queste settimane vorrete approfittare degli sconti nel meraviglioso outlet romano (credo sia il mio preferito tra tutti!).
Premetto che non ho fatto grandi acquisti. Mi aspettavo qualcosa di più onestamente, sia dal punto di vista dell'assortimento (non c'era niente di particolarmente interessante) sia dal punto di vista dei prezzi (convenienti rispetto al prezzo di profumeria, ma nessuna occasione particolare tipo prodotti a 2 o 3€ come la prima volta che sono andata).
Bando alle ciance, iniziamo subito!


Questo è il misero bottino. All'elenco manca un ombretto blu glitterato della China Doll che ho regalato alla mia sister (il prezzo degli ombretti China Doll è 4.80€ e ci sono in tre colorazioni mi sembra).
Iniziamo con l'ombretto appunto. Ho impiegato diverso tempo a decidermi. Ero indecisa tra questo, quello lilla sempre della Hot Tropics, e quello che alla fine ho preso per mia sorella. La scelta alla fine è ricaduta su questo perchè più particolare e perchè dicono che il verde stia particolarmente bene con gli occhi scuri come i miei. Non è il solito verde smeraldo, ha dei riflessi molto particolari, se visto da determinate angolazioni si avvicina addirittura ad un dorato-marrone... Lo so che dagli swatches non sembra, anche se dall'ultimo un pò traspare, ma fidatevi di me!





Questo era della collezione Hot Tropics e veniva 5.90€ prezzo outlet e con ulteriore sconto l'ho pagato 3.50€. Calcolando che da Acqua&Sapone li ho pagati 10.90€ e che a prezzo pieno vengono 12.90€...in questo caso bel risparmio!
Secondo prodotto che ho acquistato è stato questo rossetto della China Doll. Quando uscì la collezione, a fine estate 2012, questi rossetti andarono a ruba e mi rammaricai molto di non averne trovato neanche uno. All'outlet erano presenti tutte e quattro le colorazioni. Io sono stata indecisa tra il nude, il rosso e questo. Alla fine ho optato per questo perchè di rossi ne ho diversi, ma alla fine finisco per utilizzare sempre Ruby Woo, e di nude ne ho a bizzeffe, mentre questo colore è davvero particolare. E' un misto tra un mattone e un bordeaux, ma non vira al marrone, da più sul rosato. Spero che lo swatch possa essere più esemplificativo delle mie farneticanti parole!





Questo rossetto è il numero 405 della collezione China Doll e veniva 7.90€ prezzo outlet, mentre io l'ho pagato solo 3.90€.
Infine le tre matite. Sono stata mezz'ora circa a guardarle e riguardarle. Erano tutte fantastiche. Calcolate che le matite della Hot Tropics, della China doll e della Jeans and roses erano tutte colorazioni davvero speciali...e lì c'erano tutte! Alla fine ho optato per queste tre che (forse) dono tutte della China Doll...o di sicuro la 38 lo è! Dagli swatch vedrete che sono tutti colori particolari: il blu è pieno di microgliter che danno al tratto dei riflessi particolarissimi, le altre due sono due tonalità di marrone di cui una (la 36) vira al beige, mentre l'altra (la 37) vira al dorato. La 36 è perfetta come punto luce/illuminante, la 37 non l'ho ancora usata. Della blu neanche ve ne parlo perchè si descrive da sola!





Le matite venivano 6.90€ prezzo outlet, mentre io le ho pagate 4.10€ l'una.
Quindi, ricapitolando, con 24.50€ mi sono portata a casa due ombretti, tre matite e un rossetto. Non male direi! Però se cercate dei super affaroni, o qualcosa di particolare (come magari qualcuna delle chicche più recenti che Pupa ci ha cacciato)...beh, almeno per questo periodo credo potrete scordarle! Io comunque non mi perdo d'animo: a fine sessione di esami il mio ragazzo ha promesso che mi porterà di nuovo a fare shopping...stavolta una seduta intensiva però! Quindi...non si sa mai che scovi qualche chicca!
Spero che questo post vi sia utile! Ho in programma altri post su degli acquisti che ho fatto in saldo, spero di riuscire a pubblicarli al più presto così magari potranno offrirvi qualche spunto per gli acquisti!
A presto ragazze! Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...