venerdì 3 gennaio 2014

New year nails

Buon 2014!!! Con due giorni di ritardo ma si sa, quel che conta è il pensiero!
Oggi volevo mostrarvi la pseudo nail art che ho fatto per il Capodanno.
Calcolate che ce l'ho su dal 30 Dicembre, quindi troverete qualche magagna del tempo qua e la, ma devo dire che ha tenuto abbastanza bene.
Tenete conto che non mi avventuro in queste "opere" molto spesso, quindi siate clementi!
Fatte le dovute premesse...vi lascio alle immagini!





Allora, la prima foto la odio, ma volevo mostrarvi l'effetto complessivo sulla mano. Non è stato facile fotografare le unghie cercando di rendere al meglio l'effetto dei glitter...spero di aver reso almeno lontanamente l'idea dello sbrilluccichio!
I prodotti usati:


Base: la solita, Deborah Nail space "Gel calcio nutriente"
Base rossa: Kiko n.238
Base grigio: Debby Color Play n.73
Top glitter: Essence Nail arti twin glitter topper in 02 Julia
Top: il solito insostituibile Essence studio nails better than gel top sealer

Ultima cosa: lo so che la cornice è "natalosa" e ormai il Natale è finito, ma io non mi rassegno, e vi propinerò questa dolcissima e stupenda cornice ancora almeno fino alla Befana!!!
Baci baci!!!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...