lunedì 30 dicembre 2013

Christmas Gifts!

Con notevole ritardo rispetto al dovuto...BUONE FESTE!!!
Sono stati giorni intensi e movimentati e trovare un pò di tempo da dedicare al relax non è stato facile (direi impossibile!). E' stato un bel Natale, ritrovare i parenti è sempre emozionante, soprattutto per chi come me li vede giusto un paio di volte all'anno, ed inoltre è stata un'occasione per trascorrere un pò più tempo in famiglia e per prendersi qualche serata da trascorrere tutti insieme davanti la tv!
Solitamente non scrivo post dove elenco i regali ricevuti, ma quest'anno farò un'eccezione perchè ho ricevuto un regalo che - ahimè - solo voi che condividete con me la malattia del make up potrete apprezzare, e volevo condividere con voi la supermega gioia! Vi lascio una foto di tutti i pensierini makeupposi che ho ricevuto, e vediamo se indovinate di quale sto parlando...


Ebbene si!!!! Finalmente è mia! La pucciosissima e peluchosa vestaglia da camera con il cappuccio a forma di pandino!!!! Ahahahahahah no scherzo! La adoro, ma non parlavo di lei! Piuttosto parlavo di lui: CLARISONIC!!! Dopo aver passato pomeriggi a scrutarlo da Sephora e giornate a guardare review su blog e youtube, inaspettatamente...E' MIO!!!
Quando l'ho visto quasi non riuscivo a crederci, non me lo aspettavo minimamente...e invece quando l'ho scartato sono rimasta stupefatta, proprio come una bimba davanti al giocattolo che tanto sperava di ricevere in regalo! Wow... Inutile dirvi che non ho saputo resistere, e prima di metterlo in carica per le canoniche 24 ore...ho dovuto provarlo!!!
Passiamo al resto...altrimenti impiego la serata a ripetervi quanto sia felice per questo regalo...sono passati sette giorni e ancora non mi sembra vero!
Della vestaglia da camera super morbidosa di Oysho vi ho già detto...la adoro! Si lo so che non è makeupposa...ma volevo mostrarvela perchè è troppo bella! Caldissima e coccolosissima!
Ho ricevuto dalla mia sorellina uno degli ombretti in crema Astra che tanto bramavo, che è il numero 14, un oro rosato fantastico! Lo trovo perfetto per illuminare lo sguardo ed è di effetto anche solo con un filo di matita e mascara!
Poi la mia cuginetta mi ha regalato un set di bagnoschiuma e crema di H&M (hanno delle profumazioni pazzesche!) e un mascara sempre di H&M...super curiosità!
Infine il mio autoregalo: avevo uno sconto del 20% da Sephora e approfittando di un veloce passaggio natalizio nella città eterna, ho voluto farmi questo regalino che tanto desideravo (da notare che quel giorno come consuetudine ho fatto la mia sosta davanti al Clarisonic, accarezzato, coccolato e infine riposto con un gran sospiro...tra le risate soffocate del mio ragazzo che già sapeva ce di lì a qualche giorno sarei andata in visibilio per il suo regalo!)
In realtà ci sarebbero nell'elenco anche un mascara e un ombretto di una marca che non conosco, che mia zia mi ha regalato rifornendosi da una farmacia di fiducia...vi farò sapere!
Come vedete questo Natale ho ricevuto in regalo diverse cose che da tanto desideravo, e devo dire che sono stata davvero molto contenta. Non è stato un periodo facile, e trascorrere anche solo questi pochi minuti di gioia nello spacchettare i regali è stata una felicità che ha avuto doppio valore per me!
E per i miei regalini makeupposi è tutto!
Vi auguro di nuovo felici e serene feste!
Un bacione

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...