lunedì 16 settembre 2013

Pupa smalto lasting color gel effect n.016

Save ragazze! Oggi voglio mostrarvi uno degli acquisti effettuati grazie alla promozione della Pupa (che per altro è ancora in corso, quindi affrettatevi perchè è davvero vantaggiosa!)
Si tratta dello smalto gel effect n.016. E' un fucsia non troppo acceso che mi ha subito colpito perchè molto fresco ed estivo ma senza dare troppo nell'occhio. Non è uno dei colori super fluo che vanno tanto di moda quest'anno, per intenderci.
Vi lascio le immagini.

luce artificiale


con flash

Per prima cosa, ADORO l'applicatore di questo smalto! E' largo e corto, permette un'applicazione davvero facile e precisa del colore. E' bastata una sola passata per ottenere un colore pieno, e a differenza dell'altro che avevo acquistato qualche tempo fa, questo è risultato subito brillante. Avrei potuto tenerlo senza top coat, ma per aumentarne la durata ho preferito comunque dare una passata del mio top sealer Essence.
Passata però risultata inutile, perchè già il secondo giorno avevo gli angoli sbeccati! Di solito gli smalti mi durano moltissimo, anche una settimana, questi invece mi si sbeccano subito agli angoli...mistero!
Però il colore mi piace moltissimo, e un punto a favore è quello della coprenza...quindi nel complesso posso dirmi soddisfatta del mio acquisto!
Presto vi recensirò anche gli altri due colori che ho acquistato con la promozione!
Baci

es

2 commenti:

  1. ...carinissimo questo colore...è uno dei miei preferiti!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Lo adoro anche io, infatti l'ho tenuto su per tutta la settimana!!!
      Passata da te e iscritta...bellissimo il tuo blog! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...