domenica 15 settembre 2013

Wjcon soft eyeshadow mousse

Buonasera ragazze! Post velocissimo per mostrarvi l'ultimo acquisto makeupposo di cui sono molto contenta.
Era tanto che bramavo di provare qualche prodotto di questa marca, ma ovviamente nella mia città non ci sono rivenditori, e quindi dopo tanti mesi passati ad osservare e swatchare, spinta anche dal mio ragazzo alla fine ho deciso di concedermi questo regalino!
Tra i tanti prodotti disponibili, alla fine la scelta è ricaduta su un ombretto in crema. Sono in fissa con questo tipo di ombretti perchè li trovo molto pratici e versatili: sono ottimi come base per intensificare gli ombretti e dare sfumature di colore più particolari, e sono una manna dal cielo nei giorni in cui non si ha tempo di fare sfumature e magheggi vari.
Le colorazioni disponibili sono otto se non erro. I colori non sono niente di nuovo, ma hanno tutti dei riflessi molto particolari e sono estremamente brillanti. Io sono sempre rimasta estasiata dal dorato che ha dei riflessi metallici fantastici, ma ultimamente nelle scelte mi faccio guidare dalla praticità e quindi la scelta è caduta su un colore più portabile, o che comunque potrei utilizzare di più soprattutto di sera. Bando alle ciance, eccovi le immagini!


Dalla foto e dagli swatches che vi metterò dopo, sembra un grigio, ma in realtà è più sul tortora, e ci sono tantissimi brillantini colorati che colpiti dalla luce danno un effetto bellissimo!
Questi gli swatches senza e con flash:


Per il momento non ho ancora avuto modo di provarlo, quindi non posso dirvi di più.
Il prezzo è di 6.90€, per tutte le altre info vi rimando al prossimo post in cui vi farò la review!
Un bacione e buona serata a tutte voi!!!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...