martedì 10 settembre 2013

MOST LOVED: agosto 2013

Eccoci quì per il secondo appuntamento con la rubrica dei più amati/utilizzati del mese.
Devo dire di aver trovato difficoltà, perchè soprattutto in questo ultimo mese estivo non ho avuto molta voglia di truccarmi, quindi i prodotti utilizzati sono stati davvero pochi! Alcuni erano già stati inseriti nei preferiti del mese scorso (l'eyeliner Essence per esempio) e quindi non ho voluto reinserirli, non lo trovavo utile. Comunque bando alle ciance e andiamo al sodo!


- Bronzer "Hoola" di Benefit: è una mini size inclusa in un kit (che non vi ho mai mostrato) e l'ho sempre trovato un pò difficile da applicare. Sono con il sopravvenire dell'abbronzatura mi sono resa conto che non era l'applicazione il problema, ma il colore! E' troppo scuro per la pelle non abbronzata ed è quindi difficile ottenere un effetto naturale. Con l'abbronzatura invece è fantastico e l'effetto contouring è garantito!

- Ruby Woo di Mac: da quando è entrato nel mio beauty  non posso più farne a meno! Soprattutto in questo mese in cui ho tenuto gli occhi leggeri, lui è stato la mia salvezza! ADORO!

- Burro di cacao di Phytorelax: grazie Acqua&Sapone per le tue fantastiche offerte! Attratta dall'inci verde, ho deciso di provarlo perchè era in offerta e ne ho letto ottime recensioni. Acquisto azzeccatissimo, perchè è stata l'unica crema corpo che ho sopportato sulla pelle nel caldo di Agosto! Si asciuga immediatamente senza ungere, e l'odore...PARADISIACO!

- matita Cherry di Mac: è la compagna di Ruby Woo, che da solo non può andare da nessuna parte visto che è impossibile stenderlo sulle labbra a causa della sua texture! Ed inoltre ha un colore strabiliante...la adoro anche da sola e dura un'eternità!

- mascara waterproof Astra: mi ha salvato la vacanza...e continuerà a salvarmi durante le estenuanti sedute in palestra!

- ombretto cremoso Essence l.e. Circus Circus: io ADORO questi ombretti e non riesco a capacitarmi del fatto che li abbiano tolti dalla collezione permanente! Ho utilizzato moltissimo questo dorato perchè lo trovo fantastico con l'abbronzatura, illumina gli occhi ed elimina immediatamente la stanchezza dal volto! Lui, mascara a volontà, e pronte per la serata!

Come vi avevo anticipato, i prodotti non sono molti, ma di certo con l'arrivo del freddo (uffi!!!) riprenderò a truccarmi un pò di più...come sempre!
Fatemi sapere quali sono i vostri most loved del mese!
Un bacione

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...