lunedì 9 settembre 2013

Il salva estate: mascara waterproof Astra

Ancora in preda alla depressione post rientro, è da una settimana che rimando il mio ritorno sul blog (sto male male, eh?), ma oggi mi sono imposta di tornare alla normale routine invernale: studio, palestra e pc.
Quindi eccomi quì, con un post che attualmente potrebbe sembrare poco utile, ma che in realtà farà molto piacere alle sportive.
Voglio parlarvi del mascara waterproof di Astra.

immagine presa dal web

Questo mascara non credo abbia un nome...o per lo meno io non sono stata in grado di trovarlo!
Io l'ho scoperto grazie ad una recensione positiva in un video di Marta (SweetBeauty1990). Ne parlava molto bene, quindi ho deciso che in occasione della mia imminente vacanza nel caliente salento si poteva provare...anche in considerazione del prezzo irrisorio!
Beh, mai tentativo fu più favorevole: è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
Messo al mattino, tornavo a casa la sera e dopo vari bagni al mare e doccia, potevo benissimo uscire senza riapplicare il mascara! Sembrerà assurdo, ma nonostante il caldo, nonostante abbia passato la maggior parte del tempo in acqua (e SOTT'ACQUA!), nonostante mi sfreghi spesso gli occhi per togliere bene l'acqua (portando le lenti a contatto l'acqua salata mi infastidisce parecchio!), questo mascara ha superato eccellentemente ogni singola prova!
Per di più, non mi era mai capitato di ADORARE l'effetto che un mascara resistente all'acqua ha sulle mie ciglia. E invece questo è stupefacente: volumizza e allunga al punto giusto, tanto da dare al vostro sguardo un aspetto molto naturale ma al tempo stesso accattivante! Come ho già scritto, addirittura lo tenevo su anche per uscire la sera, quando invece solitamente quando esco riapplico il mio mascara perchè voglio sui miei occhi l'effetto delle ciglia ben truccate! Promossissimo anche per l'espetto estetico quindi!
Vedendo l'estrema resistenza si potrebbe pensare di dover poi pagare il contrappasso per lo struccaggio, e invece questo mascara ci stupisce una terza volta: basta del semplice struccante waterproof e lui va via senza neanche troppo sfregare!
E' fantastico (l'ho già detto!), lo adoro (lo avrete capito!), e ve lo consiglio assolutamente!!! Prezzo irrisorio per una qualità davvero top!
In principio vi dicevo che le sportive apprezzeranno questa recensione anche se l'estate è finita. Infatti quelle di voi che frequentano le palestre conoscono perfettamente la sensazione del mascara che viene giù insieme al sudore. Personalmente, quando faccio attività fisica, il mascara è l'unico vezzo che mi concedo, perchè almeno in palestra non voglio avere stress da makeup. Quindi trovare un mascara che non va via insieme ai liquidi in eccesso è sempre stato un mio obiettivo primario. Ebbene, la ricerca è terminata! L'ho testato anche in palestra, e anche lì supera il test a pieno titolo! Insomma: è un portento!
Vi lascio le immagini dell'effetto che permane sulle ciglia dopo una giornata di mare (con relativi bagni e ore in ammollo!) e doccia al rientro:


Sembrano gli occhi di una matta, lo so...ma almeno rendono bene l'effetto del mascara sull'occhio!!!

PRODOTTO: mascara waterproof (senza nome)
MARCA: Astra
QUANTITA': n.d.
PAO:  6 mesi
PREZZO: 4€
REPERIBILITA': punti vendita selezionati
VOTO: 10/10

Fatemi sapere se anche voi avete il vostro mascara waterproof miracoloso...più se ne conoscono e meglio è!
Buona serata donzelle! Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...