giovedì 26 settembre 2013

Essence Tribal summer l.e "Waka waka" lipstick

Forse un pò in ritardo come recensione (difficilmente lo troverete ancora in qualche stand perchè è andato a ruba), ma volevo ugualmente mostrarvi il rossetto che mi ha tenuto compagnia per la maggior parte delle giornate di questa estate 2013.
Si tratta di "Waka waka", rossetto che fa parte della limited edition estiva "Tribal summer" di Essence, e che, complice la spudorata pubblicità positiva di Clio, è andato letteralmente a ruba! E con il senno di poi, a ragione aggiungo!


Lo so, la battuta è scontata, ma proprio non potevo esimermi (anche perchè ogni volta che lo metto canticchio il ritornello - che ci ha portato una sfiga indicibile agli ultimi mondiali!-)
Il pack mi piace molto: nero, opaco, essenziale, con la semplice linea colorata che richiama la tonalità del rossetto.


In questa foto potete ammirare il colore in tutta la sua meraviglia: un fucsia acceso, super estivo...solo per chi ama osare!
Il finish non è inquadrabile: non è satinato, non è opaco...è proprio il bilanciamento perfetto. Applicarlo è una gioia: setoso, scriventissimo, lascia una sensazione di idratazione che neanche un balsamo labbra.
La durata è E.C.C.E.L.L.E.N.T.E.! Non siamo ai livelli epici del Ruby Woo, ma per essere un rossetto da 3.29€ è un miracolo!


Le foto come al solito non rendono giustizia, ma vi assicuro che questo colore è SPETTACOLARE! Se siete amanti dei colori accesi, che si fanno notare...lui fa per voi!
Di cosmetici ultimamente ne sto acquistando davvero pochi, ma mi ritengo pienamente soddisfatta di come ho speso questi pochi euro!

PRODOTTO: Waka Waka lipstick
MARCA: Essence
QUANTITA': 
PAO:  36 mesi
PREZZO: 3.29€
REPERIBILITA': OVS e rivenditori Essence
VOTO: 9/10

Un bacione ragazze!


es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...