lunedì 14 maggio 2012

Haul Essence Fruity e Rebels

Buonasera ragazze! I miei buoni propositi di scrivervi più spesso vanno a farsi benedire e ogni giorno è un casotto, ma vi penso e sto mettendo da parte parecchio materiale di cui prima o poi vi parlerò! Nel frattempo dovete accontentarvi di sporadici interventi non appena ne ho il tempo!
Oggi vi mostro i miei acquisti delle collezioni Rebels e Fruity!
Ho avuto la stragrande fortuna di fare un salto da OVS proprio nel momento in cui stavano rifornendo le collezioni! Infatti su FB ho ho postato la foto dello stand intatto...quasi non riuscivo a crederci! *_*
Bando alle ciance, questa è la "merce" che vi mostrerò!


Iniziamo subito dagli ombretti:


Come potete vedere sono meravigliosi! Ero un pò titubante perchè non utilizzo molto prodotti cremosi come ombretto perchè ho la palpebra mobile un pò oleosa, ma vedendo i meravigliosi riflessi cangianti di questi ombretti non ho saputo lasciarli lì, ed ho pensato che avrei potuto utilizzarli come illuminanti. ME-RA-VI-GLI-A!!!!
Questa è la foto senza flash per vedere come risultano alla luce naturale:


Adesso vi lascio anche gli swatches (con e senza flash), e so che ve ne innamorerete anche voi!



Passiamo adesso al Blush Soufflè.



Come vedete non è assolutamente mat, quindi non si addice a chi non ama i colori perlati e shimmer. Io come ormai saprete li adoro, e una volta swatchato sulla mano non me la sono proprio sentita di lasciarlo lì! Anche se, onestamente parlando, non credo che riuscirei ad usarlo a cuor leggero... Credo che attenderò un pò di tintarella per utilizzarlo! Questi sono gli swatches:




Come vedete i riflessi non sono proprio "nature", e l'effetto sulle guance se non si sta attente può risultare un pò pacchiano, ma credo che sull'abbronzatura sarà fantastico!!!
In ultimo - per la collezione Fruity - i fruttini decorativi per unghie!



Sorpresa sorpresa c'è anche la colla!!! Bella pensata, non me lo aspettavo!
Per la Fruity ci fermiamo quì, degli smalti non ho fatto foto individuali nè swatches perchè vi posterò il tutto sulla pagino FB non appena avrò modo di testarli!
In ultimo vi mostro il lip and cheek della Rebels


Come vedete anche questo non è un colore propriamente discreto, ma io non riesco a dire no al color corallo!!! Quindi l'ho preso senza batter ciglio! 



Sulle guance ancora non l'ho provato (vedi sopra!) ma l'ho provato sulle labbra ed è davvero grazioso! Molto meno pigmentato di quanto sembrerebbe, ma davvero carino!
Per stasera è tutto ragazze! Spero di avere tempo a breve per altri post truccosi!
Un bacione!

es

5 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere come ti trovi con gli ombretti in crema! Anch'io ho la palpebra un po'oleosa e ho sempre paura che finiscano nelle pieghette, perciò non li prendo mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, per il momento li sto usando come illuminante e mi trovo molto bene...anche se sono un pò troppo brillantosi per il trucco da tutti i giorni! Come ombretto ancora non ho modo di testarli perchè ultimamente sto sempre fuori tutto il giorno e non mi fido...nn vorrei ritrovarmi a metà mattina con il trucco che mi vaga per la faccia ;P Appena lì proverò come ombretto ti farò sapere!

      Elimina
  2. U.U il blush soufflè fa venire voglia di mangiarlo!! :D
    cmq sono tutti carini, andrò alla ricerca il prima possibile :)
    bacioni Luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo trovi prendilo: è l'unico dei soufflè che ho provato che non da problemi di stesura (vedi ultimo post :)

      Elimina
  3. Thank you so much!I'll have a look ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...