giovedì 9 febbraio 2012

DEBORAH-Bioetyc "Mousse detergente"

Buongiorno donzelle! Oggi vi parlo di un prodotto che da due settimane è entrato nella mia routine quotidiana skincare! Il prodotto in questione è la Mousse detergente della Deborah-Bioetyc


Come nel caso dell' Acqua struccante delicata, ho comprato questo prodotto attratta dalla promozione di Acqua&Sapone, che aveva questa linea scontata tutto a 3€. Più volte avevo visto questa linea, ma mai avevo provato qualcosa, quindi stavolta (in astinenza da Lush!) mi sono buttata su questo detergente!
Io lo utilizzo al mattino, perchè la sera mi riservo il sapone di Aleppo che usata anche al mattino credo mi seccherebbe troppo la pelle. Bene, devo andare contro tutte le review positivissime che ho letto nel web, perchè a me questo detergente non piace PER NIENTE!!!! La mousse a contatto con la pelle in pratica svanisce, lasciando solo un velo di prodotto, che non da affatto la sensazione di pulizia che uno si aspetterebbe!!! Per di più mi lascia la pelle tiratissima, come neanche la saponetta della nonna!!!(quando dormivo dalla nonna da bambina, lavavo il viso con la saponetta - per questo "saponetta della nonna" - e a me le saponette lasciano la pelle che tira incredibilmente...le odio!!!)
Per carità, ho bisogno di un prodotto che mi secchi questa pellaccia grassa, ma dopo aver utilizzato questo detergente se non utilizzo un ettolitro di crema idratante il fondotinta fa un effetto terribile, neanche avessi la pelle mummificata!!!
Quindi per me è no, BOCCIATO! No per la sensazione durante l'utilizzo, no per l'idratazione, no per l'effetto finale. NO!!!
Eppure questi prodotti sono arricchiti con il Natural Extract AP, un principio attivo derivato dalla barbabietola da zucchero, che dovrebbe migliorare il grado di idratazione della pelle e la sua elasticità...ma su di me niente!!!
Quindi, secondo la mia esperienza, io non mi sento di consigliarvelo! Tuttavia, alla luce delle tante review positive che si leggono, posso dirvi che per 3€ vale anche la pena provare...magari su di voi fa il miracolo! ;)
A presto ragazze, e mi raccomando: copritevi bene che domani torna la neve!!!!!
Bacioni

es

4 commenti:

  1. Io ho acquistato la mousse riso venere di bottega verde e la devo ancora finire, ho scoperto che odio le mousse! XD baci e stai attenta anche tu alla neve, io ho finalmente comprato di doposci.. rossi! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è la prima volta che mi imbatto in una mousse e...anche io ho capito che non siamo fatte l'una per l'altra!!! Doposci rossi....ADORO!!!!! *_*

      Elimina
  2. anch'io preferisco il sapone, è l'unico che mi sembra pulisca più a fondo... hai nominato la Lush: c'è qualche buon prodotto per il viso che hai provato? (purtroppo ho il difetto dei pori dilatati :S )
    grazie, a presto Luna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i prodotti per il viso Lush! Personalmente mi sono trovata benissimo con il detergente ERBA LIBERA: il profumo non è un gran che, ma in qualche settimana mi ha risolto un sacco di problemi! Calcola che io ho la pelle mista, leggermente acneica e con i pori dilatati (uno schifo insomma!!!) e quel detergente è stato la mia salvezza! Infatti non vedo l'ora di riuscire a fare un salto a roma per fare scorta! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...