mercoledì 1 febbraio 2012

DEBORAH Clear Skin "Acqua struccante delicata"

Buonasera ragazze! Oggi volevo parlarvi di questo prodotto che sto usando da qualche giorno.



Come dice il titolo, si tratta di un'acqua struccante ad azione 3 in 1, ossia struccante viso, struccante occhi e tonico. Sinceramente non so se il temine "acqua" sia idoneo: parliamo infatti di un prodotto bifasico, quindi propriamente composta da una parte acquosa e da una oleosa! Comunque glielo perdoniamo..anche perchè trovo il colore di questo prodotto davvero adorabile: la foto non rende giustizia, ma la parte oleosa è di un lilla tenue, mentre la parte acquosa è di un rosa delicatissimo. ADDDDDDORO! Anyway...
Sul sito, nella scheda del prodotto, è specificato che è efficace anche per la rimozione di trucco waterproof e trucchi particolarmente resistenti, così come dei prodotti per labbra, il tutto senza irritare pelle e occhi.
Beh, io vi dico che (emozione!!!) questo struccante mantiene le promesse fatte!!! Io lo utilizzo come un normale struccante: imbevo l'ovatta, strofino leggermente la parte e poi lavo il viso con il detergente (che alla sera è il sapone di aleppo, mentre al mattino un prodotto che sto testando...stay tuned!).
E se vi dicessi che questo miracolo con una passata mi toglie dagli occhi la matita waterproof voi mi credete???? Ebbene sì, proprio così!
Sono rimasta piacevolmente colpita, soprattutto perchè l'acquisto di questo prodotto è nato un pò dalla curiosità (ho sempre avuto una certa diffidenza nei confronti di questi prodotti per il viso della Deborah-Bioetyc...non so perchè), un pò per il fatto che sono alla ricerca di un prodotto occhi-viso che dimezzi il tempo di struccaggio e che costituisca valida alternativa alle salviette, ma soprattutto perchè l'ho trovato lì nello scaffale, ultimo pezzo rimasto, in offerta a soli 3€ (dagli originari 4.90€).....non potevo lasciarlo lì!!! E in tutta onestà vi dico che ho fatto bene, e mi sento davvero di consigliarvelo!
E voi, avete mai provato questi prodotti viso della Deborah??? Fatemi sapere!
Bacioni

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...