venerdì 21 ottobre 2011

TAG : "Tanto non lo comprerò mai"

Buonasera ragazze! Ho visto su diversi blog questo simpatico tag, e mi son detta...perchè no! Quindi...rullo di tamburi...che abbia inizio il mio primo tag!!!!

"TANTO NON LO COMPRERO' MAI"
Hai mai acquistato...


- Il sapone di Aleppo Nour? NO Nour, ma di un'altra marca...
- Il Cleanse&Polish Liz Earle? NO
- L'Elicina? NO, ma probabilmente lo farò!
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? NO (me pentita perchè da me stanno togliendo gli Eurospin!)
- Gli ombretti Neve make up? SI!!!
- Una BBCream? NO, ma sono molto curiosa di provarla!
- Il Primer Potion Urban Decay? NO, al momento mi trovo bene con i primer low cost...ma non lo escluderei in futuro!
- La Too Faced eyeshadow insurance? NO, come sopra!
- L'olio indiano Forsan? NO
- Un prodotto Elf? SI...ho tutto il sito a casa ;P
- L'hennè(che sia neutro o colorato)? NO, ma quello Lush è lì ad aspettarmi in bottega...
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? NO,non ho Esselunga da me :(
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? NO, da me non li trovo facilmente...
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Che domande....
- I prodotti Essence? SI
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko?SI, ma credo siano sopravalutati...
- Il rossetto Russian Red di Mac? NO, mi stan male i rossi :(
- La Naked Palette di Urban Decay? NO :( ma ci sto lavorando su..!
- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) SI, la ultra shimmer
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) NO...purtroppo! Se diventerò miliardaria, o se ne apriranno qualcuno vicino a casa...non lo escludo affatto!
- Uno shampoo I Provenzali? NO
- Un balsamo I provenzali? NO
- Un prodotto I Provenzali? SI, adoro gli olii e le saponette!
- Uno smalto color fango? (marca?) SI, precisamente Kiko, Mavala, Layla ed Essence.
- Gel d'Aloe Equilibra? NO, ma è in wishlist....
- Un prodotto Lavera? NO, come sopra....
- Uno smalto OPI? SI, anche se tecnicamente me lo hanno inviato...15€ per uno smalto...manco da Mac!!!
- I Lip Tar OCC? NO, ma vorrei provarli...
- Le ciglia finte? SI...ma non le so applicare (non ditelo a nessuno!)
- La cipria HD di Make up forever? NO
- Le Palette Sleek? SI...grazie Edimburgo!!!
- Le Palette Inglot? NO :(
- Qualche prodotto Madina?NO

Come vedete le risposte sono abbastanza bilanciate... La motivazione principale dei no è la non reperibilità di molte marche nella mia città! O perchè naturali (nel terzo mondo ancora non arriva la mentalità bio...) o perchè di grandi marche (vedi Mac o Inglot...o semplicemente catene come Sephora...)
Che poi forse...è meglio così...per il mio portafogli!!!!! ;P
Buona serata tesori!!!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...