mercoledì 19 ottobre 2011

Recuperiamo il tempo perduto: Palette KIKO Chic Chalet

Salve a tutte ragazze! Sono stata assente molto tempo, lo so. Purtroppo non è stato un bel periodo, e non ho proprio avuto modo di dedicare del tempo al blog e alla pagina Facebook. Comunque adesso va un pò meglio, quindi cercherò di tornare ad essere più presente! Anche perchè ho tantissime cose da mostrarvi!!! Infatti anche se non vi ho scritto più, la mia pazzia shoppingosa non si è affatto fermata...quindi dovrò aggiornarvi!!!
Oggi vi parlo dell'acquisto più azzeccato e più amato di Settembre: la palette n.01 dell'ultima collezione di Kiko, la Chic Chalet.
Ho ponderato a lungo l'acquisto. Viene 12.90€, non tantissimo, ma comunque non volevo fare un'acquisto troppo affrettato presa dall'euforia per la nuova collezione. Così ho aspettato...e aspettato...e aspettato. Continuavo a leggere recensioni positivissime sul prodotto, vedevo swatches che mi facevano venire gli occhi a cuoricino... Così un giorno ho deciso, ho inforcato la macchina e sono scappata a comprarla.
BENEDETTO QUEL GIORNO!!!
La adoro! I colori sono portabilissimi, si può spaziare da un look sobrio da giorno ad un intensissimo smoky da sera. Vi posto una foto, giusto per farvi capire di cosa sto parlando, ma se fate un giro per il web ormai troverete miriadi di recensioni sul prodotto.

dove Laura parla della palette e dove troverete gli altri swatches 
(solo io non riesco a fare delle foto decenti???)

Come vedete i colori potrebbero sembrare dei semplici marroni, ma vi assicuro che le tonalità che assumono una volta stesi sono UNICHE! 
Ma la cosa che in assoluto mi ha più stupito è la texture: ME-RA-VI-GLIO-SA!!! Questi ombretti sono setosissimi, di una sfumabilità incredibile, si fondono tra di loro con una facilità disarmante!!! Prima di loro posso dire di non aver mai fatto una vera e propria sfumatura!!!
Insomma, non so se si è capito, ma io LA AMO! Per un mese ho usato praticamente solo lei! Ora sto cercando di disintossicarmi...piano piano ;)
L'amore per questa palette è stato talmente profondo che, in barba ai miei originari dubbi, la settimana seguente sono andata ad acquistare la n.03 Hyperreal Green!!!

Foto presa sempre dal blog IL MIO BEAUTY

Come vedete i colori sono a dir poco spettacolari! Io onestamente l'ho comprata soprattutto per il primo verde chiaro, la cialdina in alto a sinistra.
I colori sono scriventissimi, veramente belli, ma...soprattutto i verdi sono decisamente meno setosi dei suoi colleghi della palette 01, e quindi con una sfumabilità inferiore. 
Perciò nonostante la bellezza dei colori e la loro alta pigmentazione, sono rimasta un pò delusa per la texture un pò...discutibile, ecco!
Bene ragazze, per il momento è tutto!
Un bacione

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...