lunedì 24 ottobre 2011

NEWS: Pigmenti KIKO!!!

Buonasera ragazze! Sono quì per mostrarvi il must have del momento, quello di cui tutti parlano, la notizia che ha buttato nel panico noi make up addicted: i pigmenti Kiko!
Sabato con la scusa di accompagnare i miei a fare la spesa, ne ho approfittato per fare una scappata alla Kiko. L'articolo in realtà era pronto da sabato sera, ma domenica proprio non me la sono sentita di mettermi sul blog o su facebook... purtroppo la notizia di Marco Simoncelli mi ha proprio shockato ed ho preferito starmene un pò in tranquillità.
Dunque, i pigmenti sono arrivati negli stores la scorsa settimana. Abbiamo 20 colorazioni, 18 classiche e 2 fluo, che con le luci uv diventano appunto fluorescenti. Ogni jar contiene 4g di prodotto ad un costo di 5.90€: un sciocchezza!!! Ok, i colori onestamente non sono niente di esorbitante, niente di nuovo...ma come primo esperimento secondo me non è affatto male!
Trovandomi davanti all'espositore, in effetti, ho avuto un pò di difficoltà nella scelta. Tutti i colori infatti sono più o meno già nella mia collezione, in pigmento o pressati. L'unica certezza è stato il pigmento n.19...amore a prima vista!!! Beh, adesso vi mostro le mie scelte....


Si, ok...sarò forse l'unica pazza al mondo a considerare portabile questo colore super fluo...ma l'ho adorato dal primo momento in cui l'ho visto!!! Neanche un secondo di titubanza...no no!!!
Dunque, il n.19 è evidentemente uno dei due colori fluo. L'altro è un fucsia accesissimo, ma quello non mi attirava. Da asciutto, non ci crederete, ma è tutt'altro che appariscente: è un semplice color corallo (che io adoro!). Con una base invece scatena tutta la sua potenza! Quindi secondo me è abbastanza versatile! Certo, se siete abituate a portare colori pastello o comunque sobri...beh, di certo non fa per voi!!!
L'altro pigmento è il n.08. E' un azzurro con riflessi viola, molto particolare. L'ho scelto appunto perchè non avevo niente di molto simile, l'ho trovato molto particolare. Anche questo senza base non rende molto, i suoi riflessi si perdono un pò, mentre con una base è davvero spettacolare!
Vi mostro gli swatches, senza e con base:

 - senza flash -

- con flash -

Quelli che vedete sulla destra, più intensi, sono quelli swatchati con una matita bianca come base. Come potete vedere, entrambi i pigmenti senza base non sono proprio scriventissimi. Soprattutto il 19 è davvero poco coprente, risulta quasi trasparente.
Non ho provato l'applicazione bagnata, per il semplice motivo che ho intenzione di fare un post comparativo tra un mixing medium normale e il Mixing Solution proposto da Kiko. Ho già sentito infatti diversi pareri contrastanti, quindi sono proprio curiosa di provarlo. Purtroppo sabato eran già tutti finiti, ma per soli 3.90€ vale assolutamente la pena provare!
Bene ragazze, per il momento è tutto! Non appena avrò modo di testare i prodotti con un trucco vi aggiornerò su durata e co!
Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...