sabato 20 agosto 2011

ACQUISTINI!

Eccomi qui ragazze, come promesso vi posto le foto dei miei ultimi acquisti makeupposi! Eh già, giovedì con la mia sorellina mi sono data alla pazza gioia al centro commerciale Gran Sasso e all'outlet Sant'Angelo Village!
Partiamo subito con gli acquisti Essence. Finalmente ho trovato qualche strascico delle collezioni estive!!! Prima mi rifornivo a Teramo, e andando all'università tutte le settimane potevo tenere d'occhio per bene i nuovi arrivi! Solo che dalla chiusura dell'università ho potuto fare affidamento unicamente alla OVS della mia città, e vi dico soltanto che la You Rock è arrivata a inizio Agosto più o meno -_-"


Dunque, la collezione che ho trovato sullo stand era la 50's Girl. Peccato che delle cose che volevo prendere io in pratica non c'era nulla! Mi sono dovuta accontentare dello smalto blu e dellle tre matite Gli ombretti li ho lasciati lì perchè onestamente sono colori visti e rivisti! In più ne ho approfittato pre prendere due ombretti (non si sa perchè da me gli ombretti sono sempre tutti completamente frantumati...vandali!), il gloss n.09 della sun club che cercavo da una vita (è ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!) e un pennellino da eyeliner di scorta (già ne ho due, ma non si sa mai!). Con il mio piccolo bottino mi avvio in cassa, e mentre attendo l'avvento della commessa, mi soffermo a guardare lo stand degli smalti Debby. Scruta quì, scruta lì, ad un tratto mi rendo conto di avere davanti gli occhi tre boccette di smalti della collezione Ballerina Backstage! Quasi svengo!!! Ed  erano proprio i colori che volevo io!!!! Incredibile... Ed ho aggiunto anche l'azzurrino della You Rock..per 1.99€ i suoi riflessini bluette mi hanno rapito! Stavolta assai contenta ho poggiato il mio bottino in cassa, e con soli 23€ circa mi sono portata a csa tutto questo ben di Dio!!!
Poi ci siamo spostate all'outlet, e ovviamente come potevo non svaligiare Kiko???? In verità sono stata molto brava: delle miliardi di cose che c'erano scontate ho preso ben poco!


Questo è il mio mini bottino: sei ombretti e due rossetti! Ma vediamo nel particolare:


Due ombretti Colour Sphere (che da me non si sa perchè hanno tolto!) che inseguivo da diverso tempo, il n.35 e il n.36. Ho messo in foto anche il dettaglio perchè si vedessero meglio i milioni di riflessi che hanno questi meravigliosi ombretti!


Ombretti ad alta pigmentazione, pagati solo 1€!!! Erano solo delle colorazioni selezionate, e non so quale mano dal cielo mi abbia aiutato a non prenderli tutti!!! Le colorazioni selezionate sono state la 08, la 10, la 75 e la 79. Anche quì ho mmesso una foto del dettaglio per apprezzare meglio i riflessi (anche se in realtà quelle col flash falsano moltissimo il colore)



Infine i rossetti. In realtà sono un gloss, il n.01 dei Cristal Gloss, pagato solo 1€, e il Sunproof Stylo n.01 che in realtà già posseggo, ma visto che era in sconto a 4.99€ ho deciso di prendere di scorta!

Ecco quì, spesucce di Giovedì terminate! Sono stata abbastanza brava, dai!!! Ho fatto anche delle compere da Zuiki e da H&M, se ricordo vi posto le foto!
Vi lascio con una foto di alcuni prodotti comprati Mercoledì in un momento pausa lavoro...ovviamente Essence!!! ;)
Bacioni!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...