giovedì 20 luglio 2017

ACQUISTINI #20: Neve cosmetics

Arrivo in leggerissimo ritardo, as always, ma in occasione dei Mineral Days (che terminano oggi...) volevo mostrarvi i miei ultimi acquisti Neve cosmetics.
L'ordine non è recente, motivo per cui potrò aggiungere anche le mie impressioni sui prodotti, alcuni dei quali utilizzo assiduamente da diversi mesi.
I prodotti di cui vi parlo sono questi:




  • ombretto in cialda Mela stregata
  • illuminante in cialda Newton
  • ombretto in polvere Jellyfish
  • cipria in polvere Hollywood
  • fondo in polvere Medium neutral
  • pastello occhi Corona


Iniziamo dal mio acquisto preferito: Mela stregata.



Ho provato a fare innumerevoli scatti per cogliere la meraviglia di questo colore, ma niente, è stato impossibile con i miei mezzi. Motivo per cui vi posto la foto presa dal sito Neve, che mostra perfettamente tutte le sfaccettature del colore. 




E' un ombretto a base borgogna, con riflessi verdi. Visto in foto può sembrare appariscente, ma in realtà vi assicuro che è un colore che sa essere anche discreto, tanto che io lo utilizzo anche come ombretto da giorno.
E' un prodotto che fa il trucco da solo: applicato su tutta la palpebra mobile e sfumato nella piega, crea da solo l'effetto profondità e vi permette di creare un trucco occhi meraviglioso in soli due minuti. Io lo applico direttamente con le dita, per intensificare i riflessi verdi nella palpebra mobile; se poi voglio una sfumatura ampia utilizzo un pennello, altrimenti il prodotto si sfuma in maniera eccellente anche solo con le dita.
Che dire, lo adoro. Quando vado di fretta o quando voglio qualcosa di particolare ma di classe, scelgo ormai sempre lui.
Consigliatissimo!

Altro acquisto di cui sono stata particolarmente soddisfatta è Newton:



Anche per lui vale i l discorso fatto per Mela Stregata, quindi vi lascio la foto del sito Neve:



Newton è un illuminante a base bianca con riflessi rosa e lilla.
Inizialmente pensavo che come illuminante potesse risultare eccessivo, ma i fatti mi hanno clamorosamente smentito: è stupendo, ed è perfetto anche da giorno (un velo, s'intende!).
Io lo utilizzo quotidianamente come punto luce nell'angolo interno dell'occhio e - quando voglio un effetto abbagliate - anche sotto l'arcata sopraccigliare.
Acquisto super consigliato se cercate un prodotto versatile e di qualità.

Passiamo adesso a Jellyfish:




Per gli swatch vale quanto sopra:



E' un prodotto certamente non da utilizzo quotidiano, ed è per questo che non l'ho utilizzato molto. Tuttavia se cercate un ombretto che regali effetti speciali, è ciò che fa per voi. Rende unico anche il più scialbo dei beige.

Come omaggio Neve mi ha inviato la Pastello occhi Corona:




Si tratta di un argento iper riflettente, colpito dalla luce sembra argento liquido.
Non ho avuto modo di testarla, quindi per le mie impressioni vi rimando ad un post futuro indefinito nel tempo.

Oltre a questi prodotti, ho acquistato anche due mini size del fondo in polvere libera e della cipria Hollywood.
La cipria non è stata ancora testata, mentre riguardo al fondo posso dirvi che preferisco il mio adorato Flat Perfection. Ho comunque intenzione di fare un post dettagliato nel quale vi parlo della mia esperienza.

In conclusione, dettagli tecnici.
Mela stregata e Newton hanno un prezzo di 6.80€ per 3g di prodotto (cialda dal diametro 3.6 cm).
Gli altri prodotti sono tutti nel formato mini, 3.90€ per 0.7g di prodotto. Se, come me, volete testare il prodotto prima di procedere all'acquisto del full size, oppure pensate di non fare grandissimo uso del prodotto (come per Jellyfish, ad esempio), allora la mini size è ciò che fa per voi.
I Mineral days riguardano soltanto i prodotti minerali, pertanto lo sconto del 25% si applica soltanto ai prodotti in polvere libera e non anche a quelli in cialda. In più le spese di spedizione sono in offerta a 1€ per tutti gli ordini. In ogni caso, vi rimando al sito Neve per maggiori dettagli.
Sperando che questo post vi possa essere utile, vi auguro buon proseguimento di giornata!
Un bacio

S.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...