giovedì 20 ottobre 2016

WET N WILD - Megaglow Highlighter in Precious Petals



Quando ho postato su Instagram la foto del prodotto di cui sto per parlarvi, è successo l'imponderabile: in pochi minuti ho ricevuto più di DUECENTO like. Sì, duecento. Una cosa mai accaduta ad una foto del mio account. E' da questo che ho capito l'interesse che c'è intorno a questo prodotto, e soprattutto ho realizzato che se avessimo la stessa disponibilità di prodotti delle americane anche noi avremmo migliaia di like e di followers sui social.
Detto ciò, sveliamo l'arcano: oggi vi mostro il celeberrimo illuminante Wet n Wild Megaglow in Precious Petals.





Il prodotto è disponibile in due referenze colore ed io ho scelto questa perchè è quella maggiormente confacente ai miei gusti. Per me l'illuminante è tendenzialmente dorato, quindi l'altra colorazione, tendente al rosato, non l'avrei sfruttata gran che.



Il colore è un dorato chiaro, e sulla cialda troviamo un adorabile fiore in rilievo. La texture risulta cremosa (benchè il prodotto sia in polvere), con una sfumabilità eccezionale. Ma la cosa che maggiormente stupisce è la pigmentazione ed il rilascio di colore: FENOMENALE! 




Come vedete riflette la luce in maniera pazzesca, e vi assicuro che una volta sfumata sugli zigomi, anche una millesimale quantità di prodotto vi renderà super glowy!
La durata è ottima, soprattutto se calcolate che dura tutto il giorno sulla mia pelle iper grassa. Immaginate la resa su una pelle normale! 



Apprezzo moltissimo che il prodotto sia cruelty free, come l'azienda riporta sull'etichetta.
Decisamente meno apprezzabile l'inci, dove i doppi pallini rossi la fanno da padroni! Alle volte, però, bisogna scendere a compromessi: per avere un prodotto magnifico arrivo anche ad accettare di spataccarmi un pò di siliconi sul viso! (cercate di non inorridire troppo...cercate di capirmi, questo prodotto mi ha rubato il cuore!).



Quindi cos'altro dire, se non che la fama di questo prodotto è assolutamente meritata e che se vi capita davanti gli occhi non dovete assolutamente lasciarvelo scappare???
Vi lascio alla scheda prodotto:

PRODOTTO: Megaglow Highlighter in Precious Petals
MARCA: Wet n Wild
QUANTITA': 5.4g
PAO: -
PREZZO: 4.99€
REPERIBILITA': OVS, profumerie Estasi
VOTO: 10/10

Tanti abbracci e bacini sparsi! ;)

S.

4 commenti:

  1. AMO alla follia WnW peccato ci siano pochi stand!!T.T

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono già da tempo dipendente dai loro rossetti, adesso si è aggiunto anche lui...temo che se proverò altro, anche io mi innamorerò di tutto!!!!!!

      Elimina
  2. Lo sto' cercando in lungo e in largo ma nei miei paraggi sono spartiti tutti gli espositori di wet 'n wild!!!
    Uffa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, io ancora non mi capacito di averlo tra le mani! Calcola che WnW è arrivato solo da qualche mese nella mia città dimenticata da Dio e lo stand è per lo più vuoto, quindi chi se lo immaginava!!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...