lunedì 23 febbraio 2015

NOTW #11


Finalmente dopo tanto torno con l'appuntamento settimanale del NAILS OF THE WEEK.
Questa settimana vi mostro uno dei miei ultimi acquisti ai saldi Kiko: lo smalto n. 06 della collezione Haute Punk.



Quando l'ho acquistato la mia scelta è caduta su di lui per la miriade di glitterini azzurri, viola, dorati, fucsia, e chissà quanti altri colori, che contiene al suo interno. Posseggo già qualcosa di simile, peraltro sempre Kiko e sempre di una collezione natalizia, ma questo tipo di smalto ha un potere su di me che non so spiegare, quindi - un pò con la scusa del prezzo stracciato - l'ho acquistato ugualmente.



Dalla foto potete apprezzare solo in parte la miriade di glitter colorati che questa meraviglia contiene.
Però il risultato non è quello che avrei pensato. Da nessuna parte è scritto alcun che, quindi mai e poi mai avrei pensato che l'effetto finale sarebbe stato questo:



E' uno smalto ad effetto sabbia! Non me lo sarei mai e poi mai aspettato, e non vi nascondo che quando ho realizzato che si stava asciugando a granelli, un pò ci sono rimasta male. Poco. Giusto il tempo che si asciugasse completamente e potessi poi rendermi conto dell'effetto che ha questo smalto.
E' meraviglioso. Non avrei mai pensato che uno smalto sand effect potesse essere di classe, ma lui invece lo è!
Il colore finale non è nero, ma lo definirei piuttosto un grigio scurissimo con delle punte di viola. Il tutto reso ancora più particolare dalle perlescenze colorate che si evidenziano a seconda di come viene colpito dalla luce.
E' uno smalto particolarissimo, difficile se non impossibile da descrivere a parole. Per questo vi lascio una carrellata di foto per cercare di darvi una vaga idea di cosa possa essere dal vivo.








Io AMO, AMO, AMO questo smalto. Lo trovo perfetto per le unghie corte (che io odio), perchè dona quel tocco in più alla mano, resa sgraziata dalle unghie corte.
Se tutta questo tessere lodi non vi abbia ancora convinto, vi do il colpo finale con questo: dura un'eternità! Io l'ho tenuto per 8 giorni ed era ancora intatto (l'ho tolto perchè mi aveva stancato), c'era solo la ricrescita dell'unghia a fare capire che era lì ormai da giorni, perchè altrimenti avrebbe potuto tranquillamente sembrare appena applicato!
Concludendo, se lo trovate ancora in qualche store vi consiglio di non farvelo scappare, tanto più che adesso si trova in saldo a 1.90€! Fidatevi, non ve ne pentirete!
Un bacione e buona settimana!!!

es

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...