martedì 17 febbraio 2015

ACQUISTINI #13 Saldi Kiko bis

 Buongiorno ragazze/i! Sono un pò di giorni che avevo questo post da pubblicare, ma proprio non ne ho avuto il tempo!
Finalmente vi mostro gli ultimi acquisti fatti con i saldi da Kiko.


Ero passata principalmente per vedere quali dei matitoni ombretto fossero rimasti, ma in realtà non ne era rimasto neanche uno, per cui ho preso tutt'altro.
Con mio sommo stupore ho trovato in offerta a 1.90€ gli smalti della collezione estiva, che tanto avevo amato ma ai quali alla fine non avevo ceduto. A quel prezzo, OVVIAMENTE, non ho potuto lasciarli lì!
Le colorazioni disponibili erano cinque mi sembra, ed io ho scelto loro tre:





Ho scelto il n.472, un fucsia con riflessi dorati, il n.476, un verde con riflessi dorati, e il n.474, un blu con riflessi fucsia.
Sono tutti duocrome, quindi cambiano tonalità a seconda di come vengono colpiti dalla luce, e li trovo tutti meravigliosi! C'è anche un viola stupendo, ma è molto simile al 474 e tra l'altro mi era sembrato di averne qualcuno simile, quindi l'ho lasciato lì (poverino!).
Ad essere onesti non li ho ancora testati, ma madre me ne ha subito sequestrato uno e ne ha apprezzato pigmentazione e durata. Comunque vi farò sapere!

Tra i prodotti delle ultime collezioni che più mi avevano attirato, c'erano questi benedetti ombretti in mousse, ma non ho mai ceduto. Principalmente per il prezzo, e poi anche perchè nello swatcharli mi è sempre sembrato che non colorassero, che una volta sfumati lasciassero solo i brillantini.
Questa volta li ho trovati a 5€. Li ho nuovamente swatchati, guardati, esaminati... Alla fine è stato il mio ragazzo a convincermi. E devo ringraziarlo perchè li adoro! Credo che siano stati un ottimo acquisto, e spero di trovare anche qualche altra colorazione la prossima volta che mi capiterà di passare da Kiko! Comunque ve ne parlerò a breve in un post  dedicato. 



I colori che ho scelto sono stati lo 02 "Rich gray amethyst", un grigio con riflessi viola, e lo 03 "Exquisite jasper green" un verde con fortissimi riflessi dorati.


n.03 EXQUISITE JASPER GREEN

N.02 RICH GREY AMETHYST



Dallo swatch potete vedere che sono strapieni di glitter e danno quasi un effetto bagnato. A breve comunque vi pubblicherò un post dove potrete meglio apprezzare il colore di queste meraviglie. Purtroppo le condizioni meteo di questi giorni non aiutano affatto per le foto!
Questo è tutto! Credo che per questi saldi sia ormai tutto, dal momento che marzo è quasi alle porte e comunque i negozi sono ormai stati debitamente saccheggiati! In ogni caso....mai dire mai!!!
Un bacione!

es 

2 commenti:

  1. acquisti bellissimi!! io non ho ceduto a queste cosine ma mi hanno molto tentato xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara sei stata molto più brava di me!!! Ma in fin dei conti non me ne sono pentita ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...