giovedì 19 settembre 2013

Ultima arrivata...

Stasera post non makeupposo! Voglio mostrarvi l'ultima arrivata nella collezione. Di cosa??? Ma di cover per iphone ovviamente! Io ne possiedo diverse, e ogni volta che ne ho occasione ne acquisto di nuove: ormai tutti hanno un iphone, e l'unico modo per essere diversi è personalizzarlo con le cover che più rispecchiano i nostri gusti e la nostra personalità!
L'ultima arrivata è molto speciale. L'ho cercata a lungo e nonostante non sia il massimo della praticità ne sono molto soddisfatta. Ve la mostro:


Ebbene si, un dolce panda!
Chi mi conosce, vedendomi con questa cover impallidisce...per dirla con un eufemismo, non sono tipa da animaletti/cuoricini/cicciciccisgruncipunci. Non so se ho reso l'idea. Tuttavia...
C'è un tuttavia...


Ecco svelato l'arcano! Sotto il dolce panda si cela un praticissimo specchio!!! Praticissimo non solo per ritoccare il trucco, ma soprattutto per fare delle perfette bimbominkiafoto!!!
L'avevo vista su instagram (con un orsetto e per di più rosa -_- ) e avevo subito apprezzato l'idea. Credo che per una malata di makeup questa sia la quintessenza del must have!
Capito perchè ci tenevo tanto a mostrarvela???
Tanto che siamo in argomento, vi mostro quello che è accaduto al mio povero caricabateria dell'iphone:


Dopo quattro anni di onorato servizio, ha deciso di suicidarsi. Così, da un giorno all'altro, senza dare particolari avvisaglie: ieri era come la parte su in alto, con un micro taglietto; oggi era così, completamente dilaniato! Credo che abbia iniziato a vivere di vita propria! Mah.... Toccherà andare a spendere questi 20€ di cavetto alla Apple...almeno il caricabatterie voglio prenderlo originale...non si sa mai che per risparmiare qualche decina di euro mi ritrovo a dover buttare 700€ di telefono!!!
Beh, vado a vedere se mi ha scaricato l'aggiornamento ios 7...dicono sia fantastico e pieno di novità! Felice io!!!
Buonanotte donzelle! Un bacione!

es

Update del giorno dopo:
Il post l'ho fatto ieri sers, ma era programmato in pubblicazione per stamattina. Ecco come è diventato il ragazzo durante la notte:


Vi giuro, dopo la foto che vi ho postato l'ho semplicemente attaccato per ricaricare il telefono prima di andare a letto! Credo si stia autodistruggendo. Mah! 

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...