lunedì 15 luglio 2013

Essence Gel tint n.01 & 04

Ragazze! Finalmente ho finito la sessione estiva, e posso tornare a dedicare un pò più di tempo a internet e co!
Oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato diverso tempo fa: il Gel tint della Essence.


Io acquistai due colorazioni, la 01 "Hot red" e la 04 "Pink exposed". Ve le mostro singolarmente e poi ne parliamo.
Questa è la 01 "Hot red":



La meravigliosa applicazione è questa:


Questa invece è la 04 "Pink exposed":



L'applicazione è questa:


Dunque, cosa ne penso. SOLDI BUTTATI!
Si, non vado per il sottile, perchè onestamente non è tanto la delusione, perchè ci può stare, quanto piuttosto che non so cosa farmene di queste due "tinte"!
Procediamo con ordine. Ho acquistato questi due colori perchè li ritenevo adatti da utilizzare per l'estate (nonostante faticasse ad arrivare...eheheh!) con l'abbronzatura ed un trucco occhi discreto, il focus sulle labba ci sta tutto. E invece no. Come potete vedere dalle (seppur discutibili) foto dell'applicazione, il teorico Hot red risulta essere un colore sbiadito che più si avvicina ad un nude andato a male, mentre il Pink exposed più che colorare le labbra colora le naturali rughette d'espressione! E la situazione non migliora effettuando due o tre passate. E la situazione non migliora semplicemente perchè questa tinta NON TINGE! Non aderisce alle labbra (della serie basta che passi un fazzoletto a tutto va viacome un normale rossetto!) e quindi effettuare più passate risulta completamente inutile perchè dopo la prima applicazione, quelle successive non fanno altro che portare a spasso il prodotto vecchio più quello nuovo!
Voi mi direte: ok, ma anche se non sono utilizzabili da sole, puoi applicarle come base. E invece no! Perchè il problema principale di queste tinte è...SONO ALCOOL PURO! Mi spiego meglio: se per puro caso, una volta applicate, avete la malaugurata idea di passare la lingua sulle labbra, vi ritroverete ad avere la stessa reazione che se aveste bevuto un sorso di alcool! Credo che il problema derivi da qualche ingrediente utilizzato per far si che il colore sia durevole sulle labbra, ma santo cielo, è una cosa davvero vomitevole! Immaginatevi la faccia del vostro fidanzato quando baciandovi si ritrovasse in bocca il sapore di alcool!!! No no, inaccettabile...avrebbero quanto meno dovuto attutire quel saporaccio con qualche aroma, come fan tutti d'altronde! E' un prodotto da applicare sulle labbra, il sapore percepito non è una cosa da poco conto!
Quindi niente, per me il prodotto è completamente, inesorabilmente BOCCIATO!!!
Non acquistatelo, spendete questi (seppur pochi) soldi in altri prodotti makeupposi!!!!!! ;)


PRODOTTO: Gel tint
MARCA: Essence
QUANTITA: 5 ml
PAO: 6 mesi
PREZZO: 2.49€
REPERIBILITA': OVS, Coin
VOTO: 0/10

Ps. Leggendo le entusiastiche recensioni delle altre ragazze mi sento un pò una voce fuori dal coro...ditemi che anche qualcuna di voi si è trovata male...altrimenti inizio a pensare di essere un alieno!!! :P

Bacioni

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...