sabato 29 giugno 2013

Hawaiian Tropic "Silk Hydratation spf15" free sample

La scorsa settimana, girovagando nei meandri del web, ho letto che dalla pagina Facebook della Hawaiian Tropic Italia era possibile richiedere un campione gratuito del solare Silk Hydratation. Così ho pensato: perchè no?
E dopo una settimana il mio free sample era nella cassetta delle poste!



Il campioncino è arrivato dentro una busta, che conteneva anche un foglietto illustrativo.
Il sample è da 20ml, e lo trovo utilissimo da portare in borsa in caso di esposizioni al sole non previste :)


L'inci non è verde, anzi. Ci sono dei siliconi e qualche pallino rosso. Pensavo che per i solari l'ecobio non fosse il massimo, ma giusto il giorno dopo aver comprato la mia confezione da 180ml destinata ad accompagnarmi per tutta l'estate, vedo un video di Carlita (quì il link) e mi rendo conto di essere completamente disinformata (oltre ad avere un semi attacco di panico al pensiero dei danni che potrei procurare alla mia pelle!!!).
Però io questo abbronzante lo adoro, e devo ammettere che lo scorso anno l'ho testato parecchio e non mi sono mai scottata... Quindi ho deciso di tenerlo e di utilizzarlo anche per quest'anno! Ormai l'investimento è fatto, di buttarlo non se ne parla...l'anno prossimo si vedrà!!!
Come dicevo giusto lo scorso sabato l'ho acquistato, in vista della prima domenica di mare.


Io ho preso la protezione 15. Non ho mai utilizzato protezioni alte, anzi a dirla tutta i miei genitori non sono mai stati grandi fan delle protezioni solari, quindi la mia pelle è stata abituata all'esposizione addirittura senza filtri, e per fortuna mi scotto molto difficilmente. Quindi, presa coscienza del fatto che la protezione SERVE, ho optato per una media.
Io adoro questo solare per due motivi fondamentali:
- il profumo: ha un odore paradisiaco, di cocco, di mare, di estate...lo adoro!!!
- la texture: si asciuga in un baleno e lascia la pelle non solo asciutta, ma anche bella morbida e idratata!
Il prezzo per la protezione 15 è di 11.90€ circa, e più si sale di protezione più sale il prezzo. La confezione è da 180ml e credo che basti per tutta l'estate perchè io lo scorso anno utilizzai due dei sample che trovai nei giornali, ed erano da 59ml ognuno.
Ho ritrovato il sample che uscì in allegato con Cosmo lo scorso anno, e sto quasi pensando di sterilizzarlo e riutilizzarlo per metterci il sample che mi hanno inviato per tenerlo in borsetta e poterlo conservare anche una volta aperto...credo sia comodo, no???
Riepilogando:

PRODOTTO: solare Silk Hydratation spf 15
MARCA: Hawaiian Tropic
QUANTITA': 180ml
PAO: 12 mesi
PREZZO: 11.90€
REPERIBILITA': Acqua&Sapone, supermercati, profumerie
VOTO: 8/10

Spero che questa dritta per ricevere il campione omaggio e la recensione possano esservi utili!
Un bacione

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...