mercoledì 6 giugno 2012

MA ANCHE NO: primer Essence "I love stage"

L'immobilità causa stampelle mi obbliga a stare in casa ventiquattr'ore su ventiquattro, e benchè abbia da studiare non poco (è tempo di esami per tutti!), la mente viaggia tra il risentimento per la caduta dei miei progetti (ahimè svaniti causa stampelle) e nuove idee per il blog. Quindi approfitto della mia sosta forzata in casa per aprire una nuova rubrica!!! Dopo la rubrica "MAI PIù SENZA" ho pensato di creare la sorellina contraria, ossia la rubrica "MA ANCHE NO": quì inserirò tutti i prodotti che maggiormente mi hanno delusa, quelli da cui magari mi aspettavo grandi cose e che invece si sono rivelati una cantonata pazzesca.
Oggi iniziamo quindi con il primo prodotto.
E' stato proprio lui ad ispirarmi per questa nuova rubrica. Sto parlando del primer Essence "I love stage".


Reduce dalla fantastica esperienza con il primer uscito con la limited edition "You rock", quando ho visto sullo scaffale questo primer, addirittura inserito nella linea permanente, quasi mi sono commossa!
Leggendo inoltre nei blog varie recensioni entusiastiche, ero ancora più convinta dell'avvenuto miracolo! Infatti, usando quello Elf, ho riscontrato spesso problemi di reperibilità: ogni volta che lo finisco, puntualmente non è disponibile sul sito per riordinarlo!
A primo impatto il prodotto mi è sembrato validissimo: coprenza fantastica, ne basta una goccia minuscola per coprire tutta la palpebra e dare un colorito perfettamente omogeneo alla pelle. Ma in realtà non ne sono stata fin da subito entusiasta: per i trucchi portati giusto qualche ora può andare, ma già uscendo per andare a lavoro alle 16 e tornando a casa alle 20 la situazione non era proprio idilliaca! Senza parlare poi dei giorni in cui capita di andare in palestra dopo il lavoro o di stare fuori tutto il giorno!
Tuttavia credevo che fosse normale, che dipendesse dalla mia pelle. Fino a quando non ho avuto la possibilità di provare il primer Urban Decay: trucco perfetto da mattina a sera, anche con annessa seduta serale di palestra! Da lì ho iniziato a farci più caso, ho persino provato a mettere come ulteriore base pre ombretto gli Stay alla day sempre della Essence (noti per rimanere ore ed ore ed ore lì dove vengon messi!)...ma niente!!! Pieghette dopo appena qualche ora!
E quindi, mio malgrado, sono giunta alla dolorosa conclusione: MA ANCHE NO!!!
In tutto questo, oltre il danno la beffa: non finisce mai!!!! Bastandone una goccia, pur utilizzandolo ormai da mesi, il livello del prodotto non è sceso di una virgola!!! Va da se che ovviamente lo finirò, ma...QUANDO???????? Ai posteri l'ardua sentenza...vi terrò aggiornate!!!
E voi, come vi siete trovate? Ho letto molte recensioni positive, come vi dicevo, quindi mi sento un pò la pecora nera delle bloggers!!! Fatemi sapere! E fatemi sapere anche se la rubrica è di vostro gradimento!!!
Un bacione!

es

10 commenti:

  1. io per fortuna mi ci trovo bene!! su di me dura un sacco di ora, lo uso proprio solo quando ho bisogno di una lunga tenuta altrimenti preferisco utilizzare un primer naturale come rugiada di neve cosmetics! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibile...! Quindi deduco che la rugiada per me sia assolutamente da sconsigliare! Maledetta palpebra oleosa :(

      Elimina
    2. ahahhaha si temo di si! :) Con Kiko hai provato? ;)

      Elimina
    3. Kiko in realtà ancora non provo...sto aspettando di terminare l'interminabile ;P

      Elimina
  2. io ho sia il primer che gli ombretti stay all day e mi ci trovo benissimo, è davvero un peccato. Buona guarigione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai, almeno con gli stay all day vado d'accordo! Diciamo che mi accontento...meglio di niente!
      Grazie mille cara :)

      Elimina
  3. Anche io mi ci trovo benissimo con questa base! Probabilemnte per qualche motivo siete incompatiili ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento un pò come la pecora nera...chissà perchè!!! ;P

      Elimina
  4. Io mi trovo molto bene con questo primer e mi dura un sacco di ore, sarà che forse ho provato solo questo e quello di zoeva, entrambi ottimi!
    Bella idea la rubrica Ma anche No! :)
    baci e buona guarigione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuta l'idea! Spero di riuscire a coltivarla al meglio ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...