sabato 31 marzo 2012

LONDON STUF #2: DREAM TOUCH BLUSH Maybelline

Visto che ultimamente vi ho molto trascurato, cercherò di farmi perdonare mostrandovi un prodotto di cui si è molto parlato nel web, ma che purtroppo sembra non arriverà in Italia.
Sto parlando dei Dream Touch Mousse di Maybelline, blush in crema recensiti strabene da tutte le bloggers e youtubers straniere, che hanno ovviamente scatenato un polverone alla notizia del mancato arrivo nei nostri stores!!!



Appena arrivata a Londra, sono andata ovviamente a cercarli, e Superdrug non mi ha altrettanto ovviamente deluso! Erano disponibili quattro colorazioni. In un primo momento ne presi solo una (la 06) e, dopo averla provata per un paio di giorni, sono subito corsa ad acquistare le altre due!
Il mio bottino al ritorno dalla city è stato questo:


Da sinistra, colore 02, un pesca chiaro, colore 06, un rosa acceso, colore 07, un rosa più delicato, quasi un rosa antico. L'altro disponibile, mi sembra lo 01, l'ho lasciato lì sullo scaffale perchè era davvero troppo chiaro, sembrava più un illuminante, ed io di illuminante ne ho a bizzeffe...per di più senza neanche usarli!
Ecco come si mostrano i colori:



Vi posto le foto con e senza flash perchè possiate rendervi meglio conto dei colori.
Anche degli swatches vi mostrerò le foto con e senza flash per lo stesso motivo, e soprattutto perchè nelle foto senza flash non si apprezza pienamente l'effetto del prodotto steso sulla pelle!



Spero che le foto riescano a rendervi l'idea dell'effetto meraviglioso di questi blush!
Passando agli aspetti un pò più "tecnici", vi dico che i colori 02 e 06 hanno dei micro sbrillini al loro interno, ma una volta applicati l'effetto è assolutamente discreto e non "effetto palla da discoteca", mentre lo 07 è quasi completamente satinato. La pigmentazione del colore è molto intensa e la sfumabilità è eccellente, e in più si può modulare l'intensità molto facilmente aggiungendo colore man mano. La durata di questo proodotto è strabiliante! Io ho la pelle grassa, quindi solitamente i prodotti tendono a "scivolare" via molto facilmente...ma loro no! Ero molto scettica nei confronti dei blush in mousse appunto per la particolarità della mia pelle, ma questi sono prodotti davvero validi! Per di più il prezzo è onesto, vengono 6.90£ l'uno, che equivalgono a circa 8€, che calcolando la qualità del prodotto e la potenziale durata (ne basta pochissimo per ogni applicazione), è un prezzo addirittura vantaggioso!
Insomma, per la mia esperienza il prodotto è all'altezza della sua fama e sono contentissima di aver preso tutte e tre le colorazioni perchè son certa che mi sarei pentita dell contrario!
Vi ho fatto venire un pò di curiosità??? Spero che anche voi riusciate a provare questo prodotto perchè ne vale davvero la pena!!!
Sono riuscita  a farmi perdonare?????Spero proprio di si :)
Un bacione

es

4 commenti:

  1. Ma che belli che sono! Invidiaaaa :) Purtroppo qui in Italia non arriveranno... meno male che ci sono gli acquisti online! ;) In particolare a me piace molto lo 02!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, speriamo che siano facilmente reperibili on line altrimenti una volta finiti mi toccherà tornare a London town!!! ;)
      Lo 02 per me in realtà è un pò troppo chiaro, ma se ti piace l'effetto naturale è perfetto!

      Elimina
  2. La formulazione parrebbe simile ai nuovi essence, speriamo che quest'ultimi siano altrettanto validi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no!!!!!!! Anche io mi sono fatta trarre in inganno da quei malefici soufflè della Essence e invece...un flop!!! Presto vi metterò un post dove vi spiego tutto :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...