sabato 11 febbraio 2012

Novità LAYLA

Buongiorno ragazze! Questa settimana la Layla si è sbizzarrita con le nuove uscite! Infatti in questa settimana, sulla pagina Facebook, hanno pubblicato le immagini delle dieci nuove  colorazioni per la primavera! Diamo un'occhiata...


Vediamo i colori singolarmente:

CE46 WILD BEIGE

CE47 PINK BUBBLES

CE48 SKIN

CE49 PEACHY

CE50 SWEET CONCRETE

Questi sono i tradizionali Ceramic Effect che siamo abituati a vedere dalla Layla. Insieme a questi ci hanno presentato altri cinque smaltini, prodotti però in collaborazione con Trandy Nails. Collaborazione che a mio avviso ha dato dei frutti davvero interessanti! Vediamoli:


Vediamoli singolarmente...

CE51 DANCING WITH THE STARS

CE52 THE BUTTERFLY EFFECT

CE53 KILLING RED

CE54 GREEN GALAXY

CE55 SPACE COWBOY

Ragazze, io li trovo a dir poco FANTASTICI!!! Di sicuro non mi farò scappare il 52 ed il 53, mentre per gli altri credo si possa soprassedere...in fondo sono dei semplici glitter. Almeno a vederli così in  foto! Infatti Astasia dice che le colorazioni sono molto più particolari di quanto si possa vedere in foto.Quindi attendiamo di vederli dal vivo!
Discorso a parte per i precedenti cinque. Ogni primavera tutte le case lanciano gli stessi colori pastello. Per carità, la primavera è pastello, ormai lo abbiamo capito, però....a me sembrano sempre tutti uguali!!! Ogni volta ci casco, compro un colore azzurrino, rosino, dicendomi "sarà diverso da  quelli che ho a casa" e poi puntualmente mettendoli a confronto sono praticamente identici!!! Personalmente mi sembra interessante il 50 Sweet concrete, dalla foto è molto particolare, e poi credo che prenderò il 49 Peachy, anche se sono praticamente certa che sia uguale ad un pesca della Essence che ho comprato ai saldi a settembre...ma già so che finirò per comprarlo ugualmente!!!
Voi che ne pensate??? Questi nuovi colori saranno disponibili da questo week end nello store Layla Land in via Larga 2 a Milano, dalla settimana prossima nello store on line e fra dieci giorni presso tutti i rivenditori Layla.
Kisses girls!!!

es

2 commenti:

  1. uuuu adoro gli smalti della layla, anche se a dire iò vero sono un po' impedita a mettermi lo smalto :P
    grazie del consiglio sul prodotto lush, ho un negozio vicino all'ufficio, appena riesco ci faccio un salto e poi ti faccio sapere :)
    bacioni Luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente i migliori per le colorazioni! Mi piacciono tantissimo!!!
      Negozio lush vicino all'ufficio????? Sfacciatamente fortunata! INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...