domenica 1 gennaio 2012

Buon 2012!!!!

Salve ragazze! Per prima cosa buon anno nuovo! L'avete iniziato in bellezza? Come avete trascorso questa prima notte del 2012???
Io per la prima volta ho avuto un capodanno tranquillo: cena e brindisi di mezzanotte con i miei e poi ad ascoltare un concerto dei Planet Funk organizzato in città, seguito da discoteca! Sarà che sono diventata ormai una vecchia brontolona, ma dopo un'ora di tunz tunz non ce l'ho fatta più e sono fuggita! Quindi alle 3.30 ero già a casa in pigiama e con il piumone ben spalmato addosso (che freddo atroce che c'era!!!!), davanti la tv con il mio amore! In passato non avrei mai contemplato un capodanno così, ma quest'anno in effetti nessuno ha avuto la voglia nè la forza di organizzare qualcosa!
Colgo anche l'occasione per postarvi le foto della mia nail art natalizia! Ebbene si, mi sono armata di pennellino ed ho fatto un primo tentativo di "disegno" sulle mie unghiette. E devo dire che sono anche abbastanza soddisfatta! ;)
Bene, vi lascio alle foto, e vi auguro nuovamente buon anno!!!!!




C'era anche la foto del pollice, che aveva il decoro nell'angolo lievemente diverso, ma non riesco a farla caricare :( Vabè, amen!
Prodotti utilizzati:
Base Nourishing calcium gel Deborah
Layla Ceramic Effect n.32
Kiko n.238
Disegnini adesivi

Per oggi è tutto ragazze! Mi raccomando spassatevela in questo primo giorno dell'anno: dicono che quello che faremo oggi lo faremo tutto l'anno! (fosse vero!)
Baci

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...