lunedì 16 gennaio 2012

Ancora saldi Kiko!

Salve ragazze! La Kiko non smette mai di sorprenderci, e dopo l'arrivo della BB del marchio cosmetico milanese (a breve ne avrete news, promesso!), il brand low cost più amato dalle italiane (low cost? Mmmmmm...) ha deciso di tentarci ulteriormente mettendo in saldo le linee "classiche" dei rossetti!
Abbiamo:
- Shiny lipstick
- Shiny lipstick pearl
- Mat lipstick
- Creamy lipstick
tutti a 3€, mentre avremo gli Smart lipstick (con una gamma di colori pazzesca!) a soli 2€!
E' vero, la formulazione di alcuni di questi rossetti non è propriamente sbalorditiva, ma io a questo prezzo ne farò sicuramente una strage!!! Sono malata...lo so! ;)
Bacioni girls!

es

5 commenti:

  1. Li ho visti prima sul sito e mi sto mangiando le mani!!!! Devo assolutamente riuscire ad entrare in un negozio Kiko al più presto!!! Nella mia città non ci sono!! ç___ç

    RispondiElimina
  2. Adoro kiko :-)
    cmq se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. mmmmm!! devo proprio andare a farci un giro!!
    posso chiederti un consiglio? puoi dirmi un buon primer da mettere prima dell'ombretto? con quello appunto della kiko non mi trovo bene, a metà giornata il colore se ne va :(
    grazie :)
    ciao Luna

    RispondiElimina
  4. Ciao, se passi dal mio blog c'è un premio per te... :)

    RispondiElimina
  5. @lucia spero che tu riesca...per il prezzo che hanno ne vale davvero la pena! Fosse anche solo per provarli ;)

    @francesca passo, promesso!!! :)

    @luce io mi trovo benissimo con il primer della elf...un euro e settanta di "miracolo" cosmetico! Altra alternativa validissima se non vuoi ordinare da internet è il primer "I love extreme" della Essence...l'unico aspetto negativo che ho riscontrato su di me è che secca un pò la palpebra! Altrimenti, dulcis in fundo, l'ultra blasonato Primer Potion della Urban...ma lì si tratta di spendere quei 16€ che non tutti sono disposti a sborsare ;) Spero di esserti stata di aiuto!

    @antonella GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!! Sei stata dolcissima! :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...