martedì 27 dicembre 2011

Auguri e.....

Ciao a tutte ragazze! E' tanto che manco, tre settimane, quasi un mese. Purtroppo ho avuto dei gravi problemi in famiglia, e non ho avuto neanche il tempo di accendere il computer per giorni e giorni. Ma anche se ne avessi avuto il tempo, l'umore non era quello adatto per trattare temi divertenti e leggeri come dovrebbero essere quelli di questo blog e della mia pagina Facebook.
Al momento le cose si sono leggermente tranquillizzate, ma ahimè temo che sia solo la quiete prima della tempesta. Tuttavia ho ritenuto doveroso tornare e farvi i miei più sentiti auguri a voi e tutti i vostri cari. Alle volte le festività sopraggiungono in momenti difficili, in cui dedicarsi ai festeggiamenti appare quasi grottesco. Ma da questa situazione ho capito che bisogna godere dei piccoli attimi, delle piccole gioie, che possono essere anche un regalino scartato sotto l'albero!
Vi faccio ancora le  mie scuse. Odio assentarmi, potrebbe dare l'impressione di poca cura, poco interesse, o addirittura poco rispetto per voi che (anche se in poche) mi seguite. Ma vi assicuro che non è così. Questo mio spazietto nel web è stato un pensiero ricorrente, ogni giorno mi dicevo "Dai prova a scrivere qualcosa, serve anche a te, per distrarti un pò" ma tutto quello che veniva fuori era senza anima, e riempire queste pagine di pensieri anonimi e senza cuore è l'ultima cosa che voglio!
Quindi vi lascio con i miei più sinceri auguri e con la speranza di poter tornare a riempire queste pagine con la consueta leggerezza e - se vogliamo - simpatia che ho sempre voluto caratterizzassero i miei articoletti!
Un bacione ragazze, e divertitevi durante queste vacanze!!!!

es

5 commenti:

  1. Non preoccuparti..è giusto che ti prenda il tuo tempo..noi affezionate lettrici saremo comunque qui ad aspettarti! Ti faccio i miei migliori auguri perchè le cose possano migliorare =)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, sei dolcissima!!! <3

    RispondiElimina
  3. Spero che si risolva tutto, tieni duro e non ti preoccupare, noi ti aspettiamo qui!! :*

    RispondiElimina
  4. oh dai, capita a tutte! E poi si sa che in questo periodo hanno tutti un po' da fare (regali,amici,parenti,cenoni e pranzi..) quindi don't worry ;D

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, siete davvero speciali!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...