lunedì 14 novembre 2011

A volte ritornano...

Per la gioia della sprovvedute che, come la sottoscritta, si sono fatte scappare il celeberrimo kabuki della linea Japan, la Neve Cosmetics ha ben pensato, visto il successo ottenuto, di riproporre il suddetto kabuki con una veste rivisitata.
GIOIA INFINITA!!!
I modelli saranno tre:


CATBUKI: che riprende un pò il tema del precedente kabukino


DEERBUKI: un dolcissimo cerbiatto azzurro


BUNNYBUKI: un coniglietto rosa davvero adorabile

La Neve li propone in offerta fino al 20 Novembre al prezzo di 10.90€ invece che 13.90€.
Sinceramente speravo anche nelle spedizioni gratis...così da aggiungere anche la collezione London, che al momento ancora non ho preso...ma temo che dovrà aspettare: il mio portafogli si ribella!!!
Saranno miei sia il Deerbuki che il Bunnybuki: l'azzurro è il mio colore preferito in tutte le sue sfumature, e poi quel cerbiatto è super super sweet! E il coniglio è uno dei miei animali preferiti, quindi non posso farmelo scappare...anche se odio il rosa ;)
E voi, li acquisterete????
Baci

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...