lunedì 28 novembre 2011

Review NYC Individual Eyes Palette

Come già sapranno quelle di voi che mi seguono su Facebook, la scorsa settimana in un  Acqua&Sapone per me fuori mano, casualmente ho trovato lo stand della NYC...e quasi svenivo! Dal momento che in questo mese ho davvero fatto la spendacciona, mi ero ripromessa di tenere il portamonete al suo posto e di cacciarlo solo in casi di estrema necessità. Ecco, ho pensato che l'apparire di quello stand davanti ai miei occhi fosse uno di quei casi che mi permetteva di cacciare fuori il mio portafogli! Devo dire a mia discolpa che però sono stata molto brava e parsimoniosa!
Il primo acquisto è questa meravigliosa palette, che ha immediatamente attirato la mia attenzione



La dicitura sull'etichetta dice "Green eyes", ma io adoro l'effetto del borgogna con gli occhi marroni, quindi non ho dato peso alla scritta!
Aprendola all'interno si trova una pellicola di plastica protettiva con su scritti i nomi di ogni cialdina.




 Cosa singolare della pellicola è che è fatta in modo tale da contenere anche l'applicatore, tenedolo separato dagli ombretti. Lo trovo utile soprattutto perchè permette di tenere pulito il vano che contiene l'applicatore appunto.
Passiamo ai colori. La palette è appositamente studiata per la creazione di uno smoky, in questo caso sui toni del viola e borgogna. Ci sono quattro cialdine, tutte satinate, disposte in ordine di inensità: si parte da un color crema, poi troviamo un color lavanda, un borgogna meraviglioso, e un colore che non saprei definirvi...non è un marrone, è un borgogna scurissimo, un marrone tendente al bordeaux....non so proprio definirvelo, e purtroppo le foto non rendono affatto onore a questo stupendo colore.
A proposito di foto, mi scuso con voi per la loro qualità. La mia macchinetta ha 10mp, ma a quanto pare non sono abbastanza, o quanto meno le condizioni in cui le scatto forse non la aiutano. Però sappiate che io mi impegno il più possibile e che ne faccio sempre un centinaio cercando sempre quelle che meglio vi rendano l'idea dell'aspetto naturale del prodotto! Dopo questa doverosa puntualizzazione, vi posto le foto da vicino degli ombretti, con e senza flash:



Come vedete affianco agli ombretti vi sono altre due cialdine. Esse contengono due prodotti in crema: quello in alto è un illuminante bianco perlato con glitter e quello color crema è un primer. Quando ho visto il primer ho pensato "Figurati se è utilizzabile!", mentre l'illuminante mi sembrava davvero interessante. Ebbene, mai impressione più sbagliata! Il primer l'ho utilizzato già svariate volte e lo trovo davvero valido mentre l'illuminante non ho potuto usarlo perchè contiene dei glitter troppo grandi che trovo davvero poco opportuni per un trucco, come dire, di classe...insomma andrebbero bene giusto per andare  in discoteca a capodanno! E  per dirlo io che adoro i brillini vuol dire che l'effetto è davvero pacchiano! Ovviamente opinione personale!
Concludendo, io ve la strastraconsiglio! Gli ombretti sono scriventissimi, con una texture ottima, il primer è valido, l'illuminante può essere usato per creare effetti glitterati sugli ombretti...insomma, per 4.99€ mi sembra che questa palettina faccia egregiamente il suo dovere!!!
Prima di lasciarvi vi mostro le foto del rossetto che ho comprato per abbinare al trucco creato con la palettina:



Il colore dello swatch sulla mano rende perfettamente il colore particolarissimo di questo rossettino. Pagato 2.99€ non mi aspettavo proprio niente di particolare. E invece ha delle sfumature e dei sottotoni violacei davvero fantastici! Viva le sorprese inaspettate ;)
Adesso è veramente tutto ragazze! Spero che anche voi possiate trovare questi prodotti nella vostra città, io mi  trovo davvero benissimo con questa marca e sono contenta che dopo tanto attendere sia arrivata anche in Italia...non era giusto attendere di andare all'estero ogni volta per fare qualche acquistino! Appena ho modo vi faccio un post con gli altri prodotti NYC che posseggo!
Un bacione ragazze!!!

es

3 commenti:

  1. Quella palette deve essere mia!!! *__* meravigliosa!!! hai fatto benissimo a fare un'eccezione per questa meraviglia!!! :)
    utilissimo post, cercavo proprio qualcosa del genere!!! comunque anche io odio i superglitter, sono pacchiani!!
    passa da me se ti va, c'è un bel giveaway!! ;)

    RispondiElimina
  2. Se la trovi prendila, ne vale veramente la pena! io ne sono innamorata!!! Ti dirò, io in realtà utilizzo i glitter, ma non mi piace usare ombretti troppo "sparkling" come punto luce/illuminante...soprattutto se forniti di super brillantozzi!!! ;)

    RispondiElimina
  3. avevo visto in giro questa marca però per ora non mi ha colpito nulla..

    un bacio mallory

    http://www.ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...