venerdì 25 novembre 2011

Ordini Elf e Mistery Boxes!

Salve ragazze! Attendevo l'arrivo di entrambi gli ordini per mostrarvi in un unico post le Mistery Boxes che mi sarebbero arrivate! Il primo ordine mi è arrivato mercoledì, mentre l'altro mi è arrivato questa mattina perchè, benchè gli ordini siano stati fatti nello stesso giorno a distanza di cinque minuti l'uno dall'altro, i pacchetti sono partiti dall'Inghilterra con due giorni di differenza l'uno dall'altro! Comunque, per chi se lo chiedesse, io ho ordinato con spedizione standard (quindi arriva attraverso le poste) e i pacchetti hanno impiegato esattamente otto giorni (compreso il week end)! Sinceramente ho una esperienza positiva con la standard, a differenza di molte altre, meno positiva invece con il corriere (spedizione sign for)...da me pare che la GLS lavori quando ha voglia!
Comunque ciancio alle bande, vi mostrerò una veloce carrellata dei prodotti ordinati e le relative Mistery Box!
Il primo ordine comprendeva le due palette 32 pieces eyeshadow nelle tonalità Natural e Bright, il quad di ombretti Brightening eye colore Butternut, il nuovo Smudge brush e il nuovo eyeliner in gel colore Teal Tease, per una spesa di 21.40€.


La Mistery Box relativa a questo ordine conteneva: un Mineral Lipstick, un set di applicatori per ombretto e due smalti.


Questa Mistery Box, onestamente, mi ha lasciato un pò perplessa...forse perchè non uso gli applicatori a spugnetta, forse perchè il colore del rossetto non decisamente nella mia gamma colori... Però infondo gli smaltini mi piacciono molto, il rossetto l'ho regalato alla mamma e gli applicatori...troverò il modo di usarli!
Passiamo al secondo ordine. Questo è un pò più misero, anche perchè non posso mostrarvi due dei prodotti ordinati perchè...beh, ho iniziato i regalini di Natale! Quindi nel secondo ordine abbiamo: il quad Brightening eyeshadow nella nuova tonalità Ocean Dreams e le ciglia finte Individual Lash Kit, per una spesa di 13.60€ (l'ordine completo!).


Con questo ordine, invece, la Mistery Box conteneva: Eyeshadow Brush linea base, Contour Brush linea minerale e due smaltini.


Questa Mistery Box mi ha resa davvero felice!!! Di pennelli non se ne hanno mai abbastanza (infatti nell'ordine che ha fatto mia mamma mercoledì stavo per inserire proprio l'ennesimo Eyeshadow brush!!!) e la tonalità marroncina dello smalto mi incuriosisce molto! Quello glitterato è un doppione, è vero...ma avrò modo di inserirlo in qualche ordine natalizio!!!
Insomma, al di la delle aspettative che potevo avere, mi ritengo soddisfatta. E' vero, onestamente speravo nelle Mistery Box contenenti la palette Smockey Eyes e quella contenente il blush in crema (non dovevo guardare i video su youtube nè tanto meno leggere i blog, accidenti a me!), ma i pennelli e gli smalti mi sono piaciuti molto! E poi, onestamente, a questo prezzo chi avrebbe coraggio di lamentarsi???
Quindi grazie Mr. Elf e speriamo che questa iniziativa venga nuovamente riproposta!!!
Presto vi recensirò i prodotti che mi sono arrivati...intanto posso dirvi che in questi due giorni ho provato le palette 32 e le trovo davvero stupefacenti!!! Non vi anticipo altro!
Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...