venerdì 12 agosto 2011

Thanks Bradley!



Buongiorno ragazze!!! Sono a lavoro, e nella noia di questa mattinata di Agosto in cui tutti sono fuori città per le vacanze, ho trovato nei meandri della mia borsa da lavoro (che non è nient'altro che una shopping bag di Penneys piena di riviste, agende, penne e...computer) un numero di giugno della rivista "A" che credo sia la vecchia "Anna". Beh, mi metto a leggere e vedo con mooooolto interesse una lunga intervista al mio amato Bradley Cooper (poche foto però!!!) e, incredibilmente, la cosa più bella non è stata l'intervista in se, ma la risposta che ho trovato nella penultima domanda fatta all'attore!
Non solo ho scoperto che ha origini campano-abruzzesi (da parte di mamma), ma è l'unico che a distanza di due anni ha citato in un'intervista la mia città, L'Aquila, e la catastrofe che ce l'ha distrutta sotto i piedi! Vi dico soltanto che, l'anno del terremoto, nel Luglio 2009, mentre noi eravamo ancora alloggiati nelle tendopoli, andai per una vacanza studio a Londra e ogniqualvolta ci fu occasione di parlare con gente del posto, nessuno, e ripeto NESSUNA delle persone con cui abbiamo parlato, era a conoscenza del terremoto dell'Aquila. Nell'anno stesso della tragedia, a distanza di soli TRE MESI!!! E' forse anche per questo che sentirlo citare da un attore hollywoodiano mi ha fatto quasi emozionare!
Beh, se prima lo adoravo, adesso lo stimo anche!
Grazie Bradley!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...